TUTTI IN SELLA ALLA MOTO MOTOR BIKE EXPO A VERONA

Dal 17 al 20 gennaio 2019 chi la moto la usa, la sogna, la vive e la personalizza non potrà mancare il Motor Bike Expo, il Salone di Verona dedicato al mondo delle due ruote che offre novità, sorprese e spettacoli. La manifestazione dell’anno scorso – la decima- si è chiusa registrando 167mila visitatori, oltre 700 espositori da tutto il mondo e più di 60 eventi confermandosi come il punto di riferimento internazionale nel settore delle moto. I visitatori, soprattutto quelli che verranno con la propria moto, apprezzeranno Villa del Quar, ubicata a pochi chilometri da Verona, anche per le possibilità di parcheggio negli spazi circostanti.

L’edizione 2019 presenterà le grandi case produttrici di moto, i marchi più noti nel campo di abbigliamento, accessori e componentistica, i brand più di tendenza (sportivi, stradali, off-road, touring) nonché tutte le mode stilistiche, le personalizzazioni e l’ultima frontiera dell’innovazione tecnologica. Gli “special guests” rappresentano un’altra grande attrazione insieme allo spettacolo offerto nelle grandi aree esterne. Per quattro giorni, le cinque aree esterne, per un totale di 21mila metri quadrati, ospiteranno più di 60 eventi tra gare, test drive ed esibizioni di piloti e stuntmen. Un’autentica passerella di eccellenze e il posto giusto per dimostrare il proprio entusiasmo in un turbinio di selfie.Ha debuttato l’anno scorso l’MBE Award, che ha premiato la moto special più bella al contest “The Art of Kustom”, l'esibizione dal vivo dei migliori artisti della decorazione provenienti da Thailandia, Taiwan e Giappone.

Per la sua location ottimale, a pochi chilometri da Verona, circondata da giardini e vigneti, Villa del Quar si propone come tappa per eventi turistici in moto. Il mototurismo infatti è un settore in continua crescita e i viaggiatori in moto dimostrano il proprio interesse proprio per il Veneto, al Garda e alle Dolomiti, le Terme e il Delta del Po.

www.hotelvilladelquar.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.