Trentino Music Festival per Mezzano Romantica 2024 - Spettacoli dal 15 al 20 luglio

Trentino Music Festival per Mezzano Romantica 2024

Nella terza settimana di luglio, il Trentino Music Festival per Mezzano Romantica propone, presso l’Auditorium di Primiero alle ore 21, le due opere di Mozart in programma: martedì 16 e giovedì 18, “Le nozze di Figaro” con la direzione di Neal Goren e la regia di David Gatley; mercoledì 17 “Il flauto magico”, con Lochlan Brown alla direzione e la regia di Robin Blauers. 
Da non perdere anche il concerto dell’Orchestra del Festival, diretta dal Maestro J. David Jackson, nella chiesa di Canal San Bovo venerdì 19 alle 21: in programma musiche di Stravinsky, Bartok e Debussy.  

Continuano inoltre i concerti degli studenti di musica da camera: lunedì 15 presso il centro civico di Mezzano e sabato 20 nella piazza ex municipio di Imer, sempre alle 21. 

Da ricordare, infine, la masterclass che terrà il violinista Ivan Zenaty: un’occasione per ascoltare le lezioni di un grande didatta che ha insegnato al Cleveland Institute of Music, alla Royal Academy of Music di Copenaghen e alla Hochschule fur Musik di Dresda (da lunedì 15 a giovedì 18 presso il centro civico di Mezzano).

Per informazioni: 
Ufficio Turistico di Mezzano di Primiero - Tel. 349.7397917 - info@mezzanoromantica.it
www.mezzanoromantica.it
www.trentinomusicfestival.org
 

Antonio Devetag

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.