TOUR2000AMERICALATINA E LATAM AIRLINES PER SCOPRIRE L'ARGENTINA E IL BRASILE

Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato, da oltre 25 anni, nell’organizzazione di viaggi in Argentina e Brasile annuncia un nuovo webinar dedicato a tutte le agenzie di viaggio italiane per raccontare con LATAM Airlines tutti i tour migliori per scoprire l’Argentina e il Brasile con la Rotta delle Emozioni.

L’appuntamento da segnare in agenda è per Venerdì 17 Aprile alle 15 con la voce narrante di Marino Pagni, General Manager Tour2000AmericaLatina, l’intervento di Gabriele Mannucci, Account Manager LATAM Airlines e l’introduzione commerciale a cura di Bruno Normanno, Direttore Commerciale di Tour2000AmericaLatina.

Il webinar si propone di vivere i luoghi imperdibili della terra argentina e di uno dei viaggi più interessanti che si possono fare in Brasile, ovvero La Rotta delle Emozioni.
 
“Ringrazio LATAM Airlines per essere da sempre al nostro fianco nella programmazione del nostro Sud America – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina -racconteremo alle agenzie di viaggio, che hanno voglia di viaggiare con noi, tutte le bellezze dell’Argentina, dalla Patagonia alle Cascate di Iguazù e tutte le emozioni da vivere in Brasile nel Parco dei Lençois dove ho avuto la fortuna di essere andato da poco e di aver intrapreso un trekking indimenticabile, dormendo con gli abitanti delle comunità del Parco su amache in mezzo alla natura”.

Per iscriversi al webinar Argentina e Brasile con LATAM Airlines scrivere un’email a segreteria@tour2000.it.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.