TOUR2000AMERICALATINA ACCOGLIE IN FAMIGLIA CLAUDIA CASCIOLI

Tour2000AmericaLatina, tour operator italiano specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura in America Latina, annuncia l’arrivo di Claudia Cascioli, Responsabile Booking per il Messico e una nuova collaborazione oltreoceano con Luca Poli di Marcelletti Tour Operador con sede a Mexico City, La Paz e Merida.

Claudia Cascioli vanta un’esperienza pluridecennale nel booking per tutti i Paesi dell’America Latina ed in particolar modo per i tour in Messico ed assume la carica di Responsabile Booking Messico.

“Siamo felicissimi di accogliere Claudia nella nostra realtà e le auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni professionali - afferma Marino Pagni, General Manager Tour2000AmericaLatina - abbiamo scelto Claudia perché siamo sicuri che possa portare in azienda tutta la sua professionalità e la sua esperienza trentennale e grazie anche al nuovo accordo siglato con Luca Poli di Marcelletti Tour Operador Messico la nostra offerta sul mercato italiano sarà ancora più competitiva”.

“Sono entusiasta di questa nuova opportunità dove posso mettere a frutto tutto il mio expertise sulla destinazione Messico – afferma Claudia Cascioli - ho sempre guardato a Tour2000AmericaLatina come realtà molto interessante con una forte specializzazione sulle destinazioni latino americane. L’accoglienza dei miei colleghi è stata ottima e insieme a loro continuerò a garantire alle agenzie di viaggi tutta la professionalità che da sempre li contraddistingue sul mercato italiano”.

 www.tour2000.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.