TOSCANINO A THE MALL FIRENZE

L’esclusivo Outlet del Lusso nel cuore della Toscana rinnova la proposta enogastronomica aprendo le porte a ToscaNino, eccellenza italiana nell’ambito della ristorazione.  Due diversi locali, un Ristorante&Bottega ed un Bistrò, vanno a completare i servizi tailor made che The Mall Firenze a Leccio Reggello offre ai propri ospiti per rendere ancora più speciale la loro shopping experience.

Allestito con complementi d’arredo di alto artigianato ed arricchito da un meraviglioso giardino d’inverno, è il posto in cui lasciarsi coccolare dalla bellezza del panorama circostante, sorseggiando un calice di buon vino e degustando la genuina cucina locale. Ristorante, ma non solo: presso La Bottega si possono acquistare prodotti locali insieme a vini di altissima qualità e oggetti legati al mondo della tavola e della cucina, frutto di una ricerca fra i più selezionati artigiani toscani. Un’occasione per portare via con sé un po’ di Toscana.
Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00

Al Bistrò, immersi nella bellezza dalla natura - Luogo contemporaneo e fresco, con la sua piacevole terrazza affacciata sulla fontana, è la pausa perfetta durante una giornata di shopping. La varietà del menù dà la possibilità di accontentare tutti i gusti con i sapori della tradizione toscana e non solo. Il Bistrò, per un momento di relax in ogni occasione: dalla colazione fino all’aperitivo.
Aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 19:30

The Mall Firenze pensa già al futuro e nel prossimo mese, per offrire un’esperienza di gusto a 360 gradi, aprirà L’Accademia. Un ambiente polivalente - per adulti e bambini - con un ricco programma di corsi di cucina a tema per mettere alla prova le proprie doti da chef sperimentando nuovi sapori a partire dalle tradizionali materie prime. Per i cultori del buon vino, infine, degustazioni dei migliori vitigni locali.

La ricchezza dei menù, la qualità delle materie prime, gli ambienti curati ed il servizio impeccabile completano così l’esperienza di The Mall Firenze: bellezza ed eleganza per un viaggio indimenticabile nel mondo del Lusso.
Entrambi i locali necessitano di prenotazione per gruppi sopra le 7 persone.

www.themall.it nella sezione dedicata a Firenze

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.