TORNA GLAMOUR EXCLUSIVE WEEKEND

Dopo il successo della prima edizione, torna il secondo appuntamento per “Glamour Exclusive Weekend”, una convention ideata ed organizzata da Glamour T.O. con l’intento di premiare i suoi 20 Top business client e le sue 100 Top ADV italiane. La seconda edizione, che prevede un giorno in più, si terrà infatti in Toscana dal 20 al 23 Settembre 2019, all’Hotel Fattoria La Principina, location d’eccellenza nella meravigliosa campagna della Maremma. L’evento è stato pensato come un weekend di aggiornamento e di incontro con le Aziende TOP del settore travel, ma anche come momento di svago in cui godere della bellezza del posto.

La sera di venerdì 20 settembre e la giornata intera di sabato 21, saranno dedicati ai clienti Business Travel, la sera di sabato 21 fino a lunedì 23 alle Agenzie di Viaggio.

Il programma prevede momenti di convivialità, relax e tempo libero per godere appieno della prestigiosa location, e momenti dedicati a premiazioni, workshop e incontri formativi studiati nel dettaglio per rendere il weekend unico ma allo stesso tempo produttivo per il business. Una panoramica su tematiche, nuovi prodotti e tecnologie relative al mondo del turismo presentate con un approccio diverso dagli standard abituali. Faranno parte della convention anche i partners più importanti di Glamour T.O.: enti del turismo, compagnie aeree e fornitori di servizi. L’ultimo giorno saranno invitate all’evento giornaliero e al pranzo almeno altre ulteriori 50 Agenzie dalle zone limitrofe.

Durante la convention saranno presentate anche le ultime novità e i progetti di Glamour T.O. (www.glamourviaggi.it), che continua la sua forte crescita segnando un ulteriore aumento del 30% del fatturato già nei primi sei mesi dell’anno, dopo la chiusura del 2018 con un +33%. Tra queste la programmazione delle prossime festività natalizie ((Natale, Capodanno ed Epifania) con voli di linea e hotels in allotment Glamour con tante combinazioni di pacchetti e interessanti proposte per trascorrere festività davvero indimenticabili. Inoltre partenze plurisettimanali garantite per tutto l’inverno sulle Maldive in più programmazione su New York, Dubai, Mauritius e numerose altre destinazioni con pacchetti già prenotabili e con conferme immediate. Saranno presentate poi le nuove proposte del brand Sneakers che, forte del successo ottenuto con il Mar Rosso, ha lanciato da poco tre nuove destinazioni: Cuba, Kenya e Zanzibar, già nella programmazione di Glamour T.O., sul nuovo catalogo consultabile online e il nuovo “look” del sito (www.sneakersviaggi.com) molto più accattivante e di facile consultazione.

Il nome “Sneakers” identifica un tipo di viaggio più easy, ma sempre con le caratteristiche di standard elevati e grande cura di Glamour Tour Operator. Il Mar Rosso è stato il primo dei prodotti proposti, ma dal 2019 si sono aggiunte Cuba, Kenya e Zanzibar. La varietà di destinazioni e strutture incontra le aspettative e le esigenze di un’ampia tipologia di clientela, dalle famiglie alle coppie ai gruppi. Si tratta sicuramente di soggiorni dalle tariffe competitive e meno impegnative rispetto a quelle dei tour sartoriali di Glamour Tour Operator, pur garantendo dei plus esclusivi che distinguono Sneakers sul mercato: voli da tutta Italia; un’attenta assistenza sul posto con corrispondenti locali e linee di assistenza h24 ai clienti Sneakers; infine un pacchetto assicurativo per le pratiche Lungo Raggio con esclusive coperture. “Simply travel simply Glamour” indica un’attitudine al viaggio: più istintiva e disinvolta, ma sempre glamour.

www.glamourviaggi.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.