TOP TREND MATRIMONIO? DIRE SÌ A MAURITIUS

Una cerimonia da sogno, con gli sposi a piedi nudi che si scambiano le promesse su una esotica spiaggia di Mauritius al tramonto… Con KiboTours l’organizzazione diventa semplice: tu pensa alla data e agli abiti e al resto pensano gli esperti del tour operator, specialista in viaggi nel Sud Est Asiatico.
Sposarsi a Mauritius è una scelta originale e assolutamente cool, da vivere in completa intimità o nella quale coinvolgere gli amici per una vacanza al top da condividere tra amore ed emozioni.
Il costo? Non più alto di quello di una festa nella villa in campagna vicino a casa! E invece ci troviamo nello splendido resort Ravenala Attitude. Il pacchetto matrimonio include la presenza del pubblico ufficiale officiante matrimonio, l’assistenza nella redazione della documentazione sul posto e tutte le spese legali e di registrazione. Gli sposi possono scegliere l’allestimento della location, durante la cerimonia viene trasmessa musica d’ambiente e viene servita una torta nuziale! La sera dello sposalizio per la coppia è in programma una romantica cena a lume di candela, mentre ad aspettarli in camera, preparata in modo speciale, c’è un bagno floreale per due e un regalo. E per una coccola in più tutti i trattamenti benessere alla Spa sono scontati del 20% per gli sposi.
Che volere di più? Una luna di miele inclusa! La quota per persona con matrimonio e facilities, sette notti in mezza pensione in couple suite, trasferimenti privati da e per l’aeroporto e volo Emirates dall’Italia parte da 1390 euro a persona (tasse aeroportuali di circa 425 euro escluse). Il viaggio è prenotabile sul sito KiboTourso nelle agenzie convenzionate.
www.kibotours.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.