TI AMO OVUNQUE E TUTTI I GIORNI MA CON CONDÉ NAST JOHANSENS A SAN VALENTINO DI PIÙ

Il piacere di stare insieme, la complicità, il dialogo, in una coppia vanno coltivati e rinnovati. Dal dire al fare, serve però qualche idea....ci pensa Condé Nast Johansens! Le sue strutture affiliate hanno preparato per San Valentino le proposte più svariate, tutte momenti romantici all’insegna delle coccole e del bello. Massaggi di coppia in camera, massaggi nell’acqua calda, baite private, cene per due in ristoranti stellati, passeggiate abbracciati in carrozza in mezzo alla neve, tour dei canali di Venezia a bordo di barca privata con Champagne...Per rilassarsi, condividere e sorprendersi.

1.ADLER Spa Resort DOLOMITI Via Rezia, Ortisei – Tel. 0471 775 000
www.johansens.com/europe/italy/trentino-tyrol-and-dolomites/adler-spa-resort-dolomiti
Nel cuore della Val Gardena, un resort circondato dalla natura che racchiude un mondo wellness che coccola gli ospiti a 360 gradi con tutti i comfort e tanti servizi inclusi. Accesso al mondo delle acque AGUANA (complesso composto di vasche e saune), con accappatoio e set di asciugamani. Tanti sport e attività assistite: tutti i giorni camminate, escursioni in bicicletta e nordic walking con guide esperte. Inoltre: specialità gastronomiche con colazione Vital, merenda e cena gourmet di 4 o 5 portate á la carte; centro fitness di 350 m2 con moderni attrezzi e corsi assistiti; parco ben curato di 9000 m2, un'oasi di pace con vista sulle montagne nel centro di Ortisei; posto auto nel garage sotterraneo della struttura.
Fine settimana di San Valentino - Un week-end romantico nelle Dolomiti che include: 2 pernottamenti; bagno Rasul per due persone; bottiglia di spumante con frutta fresca in camera. Dal 15 al 17 febbraio 2019, da 732,00 Euro a persona.

2. ADLER Lodge ALPE Via Piz 11, Castelrotto (Bz) – Tel. 0471 723 000
www.johansens.com/europe/italy/trentino-tyrol-and-dolomites/adler-lodge-alpe
L’ADLER Lodge ALPE è situato a Castelrotto a 1800 metri sul livello del mare, nel contesto meraviglioso dell’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO. È un suggestivo nido di benessere per vivere la libertà di un luogo autentico, silenzioso, immerso nella natura, senza rinunciare ai comfort più esclusivi. Costruito con pregiato legno locale (di abete, larice, rovere), attraverso le grandi vetrate panoramiche consente un costante dialogo tra interni ed esterni. Immerso nella natura e nella tranquillità più assolute, dona splendide vedute sui pendii e le maestose cime dolomitiche. Dotato di una scenografica SPA con saun al fieno e finlandese, sale relax e piscine interne ed esterne con vista panoramica, accoglie i propri ospiti in 30 suite, di cui 16 Junior Suite e 2 Family Suite e 12 baite private (4 per famiglie). La cucina gourmet fondata sulle ricette tipiche del luogo, rivisitate e creative, sa come conquistare ogni palato. Completa l’offerta un ricco programma di attività outdoor alla scoperta dell’incantevole territorio circostante.
Pacchetto Poesia d'amore - Per condividere la quiete e l’energia della montagna, il silenzio e la bellezza della natura, il comfort avvolgente di un luogo esclusivo di benessere puro e relax. Il pacchetto comprende: pernottamento minimo di 3 notti in Junior Suite o Chalet privato; giro romantico in carrozza trainata da cavalli sull’ Alpe di Siusi; massaggio di coppia direttamente in camera, con una piccola sorpresa finale.
Prezzo da 949,00 Euro a persona.

3. Color Hotel style & design - Via S. Cristina 5, Bardolino (VR) - Tel: 045/6210857
www.condenastjohansens.com/colorhotel
Nelle vicinanze di Verona, a Bardolino, affacciato sul Lago di Garda si trova il Color Hotel style & design, 4 stelle la cui caratteristica è l’attenzione al design, creando atmosfere originali e uno stile ricercato. Colori caldi e materiali naturali creano atmosfere originali e caratterizzano armoniosamente gli interni e gli spazi esterni, con uno stile soft, ma contemporaneo, abbinati a complementi di design di artigiani locali e designer internazionali come Philippe Starck, Ron Arad, Gaetano Pesce, Karim Rashid, Marcel Wanders, e stilisti come Dolce e Gabbana.
L’albergo offre una sofisticata esperienza gourmet con il ristorante La Veranda del Color, premiato con 1 stella Michelin e con la presenza de La Cantina del Gusto, con ricca e pregiata selezione di vini da degustare e acquistare. Inoltre tre bar, tre diverse lounge per rilassarsi fra cui il luminoso Blu Bar Lounge con vista piscina, 4 piscine per un totale di 1000 metri quadri; un parco giardino di più di 6000 metri quadri con palme, ulivi, oleandri e piante di banane.
Color Gift Voucher - Il miglior regalo nel giorno di San Valentino (e non solo)? Un romantico weekend primaverile o estivo, quando le temperature si fanno più miti e i colori sul lago si accendono e si fanno brillanti. Color Hotel style&design dà la possibilità di acquistare e regalare al proprio inamorato un Color Gift Voucher, un buono regalo, da godere insieme. I Color Gift Voucher sono tanti, di tutte le sfumature: una o 2 notti con colazione; una notte e cena gourmet; oppure un voucher (da 100,00 a 500,00 Euro) da spendere come si preferisce; o Sparkling Joy! un Aperitivo per 2; o una degustazione bendata (assaggio di 3 vini più alcuni sfiziosi stuzzichini) nella cantina; o una cena gourmet per 2 con bottiglia di bollicine; o un un massaggio Turchese di 30 minuti in acqua calda; un ColorMassage di 45 min, massaggio olistico a scelta; o un massaggio di coppia Gold di 45 minuti.

4. SINA Centurion Palace  (nella foto) Dorsoduro 173, Venezia – Tel. 041 34281
www.condenastjohansens.com/sina
A due passi dal Museo Peggy Guggenheim: il Sina Centurion Palace domina il Canal Grande alla foce del bacino di San Marco, sul versante di Dorsoduro, in una posizione straordinaria tra la Basilica di Santa Maria della Salute e Punta della Dogana (sede della Fondazione François Pinault). 50 camere e suite diverse con finiture e arredi raffinati e dettagli d’epoca, in un antico palazzo dalla facciata gotica e dagli interni di design creati in esclusiva: un contrasto in armonia col sestiere dove sorge, la più antica di Venezia, ma che ormai ospita l’eccellenza dell’arte contemporanea.
Il Pacchetto Be my baby comprende: soggiorno di una notte in camera doppia Deluxe con prima colazione, tour di 1 ora con un luxury taxi privato a spasso per i canali di Venezia con a bordo Champagne e tartine, cena romantica per 2 persone con menu esclusivo all'Antinoo's Lounge & Restaurant. Costo del pacchetto: Euro 800,00.

5. Venissa Wine Resort Hotel Fondamenta S. Caterina 3, Mazzorbo (VE) - 041 52 72 281
www.condenastjohansens.com/venissa
Un nuovo modo di vivere Venezia, immersi nel verde. Il Venissa Wine Resort ha sede nell’Isola di Mazzorbo, collegata da un ponte alla vicina Burano, in un elegante edificio a tre piani un tempo casa padronale della tenuta, ristrutturato secondo le originali tecniche costruttive della laguna di Venezia. È una piccola struttura ricettiva, immersa in uno dei più suggestivi "vigneti murati" della Laguna di Venezia, circondato da mura medievali ai piedi dell’antica Chiesa di San Michele Arcangelo. Qui viene coltivata l'uva Dorona, detta anche "Uva d'Oro" dei dogi veneziani ed unica vigna autoctona di Venezia. È l’unico ettaro al mondo di Dorona di Venezia e vengono prodotte soltanto 3500 bottiglie ogni anno. Venissa è un vino bianco di carattere, indissolubilmente legato al suo terroir. Nasce nel 2002, quando Gianluca Bisol, grande produttore di Prosecco, scoprì a Torcello un piccolo vigneto e avviò ricerche storiche.
Premiato dal 2012 con la stella Michelin, il ristorante Venissa ospita la cucina di uno degli Chef più talentuosi della nuova generazione, il giovane Francesco Brutto. Si organizzano anche degustazioni.
Pacchetto San Valentino - Comprende: 2 notti nella categoria scelta, con colazione; cena per due persone con menù San Valentino; aperitivo e abbinamento vini inclusi (giovedì, venerdì e sabato sera, chiedere al cliente quando preferisce farla); transfer da Ca Noghera; bottiglia di Maeli Fior d’Arancio in camera.
Valido dal 14 al 17 febbraio 2019. Prezzo in camera doppia a partire da Euro 460,00.

6. Argentario Golf Resort & Spa Via Acquedotto Leopoldino, Porto Ercole, Monte Argentario (GR) – Tel. 0564 810 292
www.johansens.com/europe/italy/florence-tuscany/argentario-golf-resort-spa/
L’Argentario Golf Resort & Spa si trova a Porto Ercole, nell’affascinante Maremma Toscana. È un resort 5 stelle con 73 camere di design, camere e 1 villa di lusso con viste panoramiche, e servizi esclusivi tra cui una spiaggia riservata, un eliporto, un campo da golf 18 buche, un centro benessere di quasi 3000 m² e due ristoranti. La Dieta Wellbeing del Dr. Luca Naitana si prefigge di educare ad un nuovo concetto di benessere improntato al raggiungimento di uno stato di equilibrio e di salute fisico e mentale, una vera e propria rieducazione alimentare che con gli esclusivi trattamenti d’istituto, costituiscono un sinergico percorso capace di realizzare gli obiettivi del peso-forma desiderato e del benessere psico-fisico garantendone la durata nel tempo. Il ristorante Dama Dama, avvalendosi di prodotti biologici, offrirà all’ospite la possibilità di scoprire come la cucina dietetica sia gustosa e fantasiosa attraverso un menù studiato secondo i dettami della Dieta Wellbeing. Durante il soggiorno, la costante ricerca del benessere passerà attraverso la SPA, le sale massaggi, le piscine e la palestra.
Pacchetto San Valentino Include: upgrade in Junior Suite; un romantico benvenuto a sorpresa in camera; colazione a buffet; servizio a scelta fra cena degustazione per 2 (bevande escluse) o massaggio di coppia di 50 minuti; accesso alla Spa con piscine, sauna, circuito Kneipp, bagno turco, talassoterapia, palestra; utilizzo dei campi da golf, tennis, padel, da calcio; early check-in e late check-out; parcheggio in garage; internet wifi.
Prezzo per una notte: a partire da Euro 340,00 a coppia. Pacchetto valido dall’8 al 24 febbraio. La sera del 14 febbraio Menu special e musica dal vivo.

7. L’Antico Forziere Restaurant & Country SPA -  Strada esterna vicinale della Rocca 2, Casalina Deruta (PG) – Tel. 075/9724314
www.johansens.com/europe/italy/umbria/lantico-forziere-restaurant-country-spa/
A Deruta, nel cuore dell’Umbria si trova L’Antico Forziere Restaurant & Country Spa: a 15 minuti dai più importanti centri culturali della regione. Le sue camere hanno tutte travi a vista, lampadari in stile e pavimenti in cotto fatto a mano. Sono inoltre personalizzate con letti in ferro battuto, tendaggi e ceramiche di pregio. Le Junior suite sono tutte dotate di soppalco e di accesso privato dall’esterno. Nel ristorante gourmet gli chef Stefano e Andrea Rodella propongono piatti umbri e nazionali rivisitati in chiave moderna.
La KlaYmai SPA propone vasca idromassaggio cromoterapica, percorso benessere composto da sauna (biosauna, romana e finlandes), hammam e doccia emozionale, massaggi di varie tipologie.
Pacchetto San Valentino - Pernottamento con prima colazione a buffet; cena gourmet di 5 portate per due persone a lume di candela; ingresso privato alla KlaYmai SPA per due persone in esclusiva per un’ora e mezza; connessione WI-FI gratuita.
Offerta valida solo per la notte del 14 Febbraio 2019; Euro 300 a coppia.

www.condenastjohansens.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.