THE DREAM GOES ON DI EVOLUTION TRAVEL

Il viaggio è sogno e smettere di sognare equivale a perdere una componente bellissima della vita. Per sostenere concretamente l’esotico desiderio di scoperta che è fortemente legato a una meta da sogno per eccellenza come le Maldive, Evolution Travel lancia l’operazione “The dream goes on” che oltre a offrire di un bonus vacanza di 250 euro a coppia, garantisce la massima flessibilità a chi desidera prenotare una vacanza nell’incanto dell’arcipelago maldiviano, perla dell’oceano Indiano.

Il bonus è interamente sostenuto da Evolution Travel e dai promotori tour operator interni Walter Quintavalle e Daniela Romano, proprio per venire al massimo incontro ai viaggiatori e per ottenerlo è sufficiente bloccare la prenotazione entro il 30 giugno, versando un acconto di 100 euro. La vacanza dovrà essere effettuata entro il 30 novembre 2020 e, in caso di annullamento del viaggio legato al Covid-19 a causa di restrizioni della mobilità o problematiche inerenti ai voli, si avrà diritto a un rimborso totale in denaro della somma versata, incluso l’acconto di 100 euro.

LE PROPOSTE DI EVOLUTION TRAVEL “THE DREAM GOES ON”

SUN ISLAND RESORT - Il Sun Island Resort è il posto perfetto per chi desidera dedicarsi allo snorkeling e cimentarsi con il jet ski. Le sistemazioni del resort “Sun Island” sono un vero sogno e si può scegliere tra bungalow standard sino a quelli con discesa privata in acqua, per accontentare anche chi desidera una vacanza riservata, romantica e praticamente sul mare.
Pacchetto volo & soggiorno con trattamento di pensione completa per una vacanza di 9 giorni nell’atollo di Ari, nel Resort Sun Island, uno dei migliori quattro stelle delle Maldive per il rapporto qualità/prezzo; parte da euro 907 a persona.

PARADISE ISLAND RESORT - Spiagge bianchissime e tutto ciò che si desidera per una vacanza perfetta in questo quattro stelle superior. Il Paradise Island Resort ha un suo centro diving per immersioni in tutta sicurezzam accompagnati da istruttori esperti. La sua vicinanza alla capitale Male permette l’organizzazione di visite guidate della città e alla scoperta delle isole circostanti.
Pacchetto volo & soggiorno con trattamento di pensione completa per 7 giorni al Paradise Island Resort nell’atollo di Male Nord, a soli 15 minuti in barca dalla capitale, parte da euro 997 a persona.

ROYAL ISLAND RESORT - È una proposta davvero speciale quella che Evolution Travel ha messo in programma al “Royal Island Resort” sull’Atollo di Baa.
Il resort è infatti tra i migliori per il rapporto qualità/prezzo e particolarmente amato da coloro che desiderano mixare una vacanza al mare con le bellezze della natura tipica delle Maldive senza rinunciare alla qualità dei servizi.
Pacchetto volo & soggiorno con trattamento di pensione completa per 9 giorni al Royal Island Resort, parte da euro 1030 a persona.

www.evolutiontravel.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.