THAI AIRWAYS TARIFFE SPECIALI PER CELEBRARE IL 5° VOLO DALL’AEROPORTO DI ROMA FIUMICINO

Thai Airways International, Compagnia di bandiera thailandese e maggior vettore del Sud Est Asiatico, offre tariffe speciali per celebrare l’incremento dell’operativo tra l’Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e l’Aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok.

A partire da sabato 2 novembre 2019 THAI opererà il nuovo volo non-stop del sabato da Roma a Bangkok, offrendo un di totale 5 voli alla settimana dalla capitale d’Italia a quella della Thailandia. L’offerta Give me 5! coinvolge 5 destinazioni a partire da EUR 500,00.

Le tariffe speciali sono valide per volare (andata e ritorno) da Roma verso Bangkok, Phuket, Krabi, Chiang Mai e Chiang Rai con i voli in partenza nei giorni di sabato 2, 9, 16, 23, 30 novembre, 7 e 14 dicembre 2019.

Le tariffe proposte includono tasse e supplementi e sono prenotabili fino al 20 ottobre 2019.

    TG945 – Roma 13.30 / Bangkok 06.05 (+1 giorno)
    TG944 – Bangkok 00.01 / Roma 06.00

Grazie all’incremento dell’operativo, a partire dalla stagione invernale 2019, THAI offrirà un totale di 10 voli non-stop alla settimana dall’Italia alla Thailandia dagli aeroporti di Roma Fiumicino (5 voli/settimana) e Milano Malpensa (5 voli/settimana). Per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio raffinata e moderna, tutti i voli dall’Italia a Bangkok sono operati da aeromobili di ultima generazione Airbus A350-900 configurati in due classi di servizio (Royal Silk Class ed Economy Class), consentendo ai passeggeri di raggiungere direttamente la capitale della Thailandia senza alcuno scalo intermedio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultare www.thaiair.it

Thai Airways International opererà, a partire dal 27 ottobre 2019, dieci voli non-stop alla settimana dall’Italia alla Thailandia dagli aeroporti italiani di Roma Fiumicino e Milano Malpensa verso Bangkok, con aeromobili di ultimissima generazione Airbus A350-900 configurati in due classi di servizio, Economy Class e Royal Silk Class, consentendo ai passeggeri di proseguire con comode coincidenze verso numerose destinazioni in Asia tra cui Thailandia, Vietnam, Cambogia, Birmania, Malesia, Indonesia, Corea e Giappone. Anche Australia e Nuova Zelanda fanno parte del network globale della compagnia, composto da oltre 70 destinazioni in tutto il mondo. Oltre all’Italia Thai Airways opera da altri 11 aeroporti europei. Thai Airways nel 2019 è stata annoverata da Skytrax tra le dieci migliori compagnie aeree al mondo per il secondo anno consecutivo, il team della Compagnia è stato premiato come Best Airline Staff in Asia e la Royal Orchid Spa dell’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok ha ricevuto, per il quinto anno consecutivo, il riconoscimento di World’s Best Airline Spa.

Thai Airways offre un operativo dall’Italia che tiene in considerazione il valore del tempo dei passeggeri, consentendo loro di giungere a destinazione la mattina presto e di ripartire con il volo di ritorno in tarda serata.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.