SUMMER 4 HELP AL FANTINI CLUB
Sabato 26 e domenica 27 maggio torna al Fantini Club di Cervia l’evento di beneficenza “Summer 4 Help”. Due giorni in compagnia di campionissimi dello sport italiano all’insegna del divertimento. In programma sfide entusiasmanti sulla sabbia alle quali, nella giornata di domenica, potranno partecipare anche gli amici del pubblico, nelle squadre capitanate dai grandi campioni presenti.
Tra i grandi ospiti saranno presenti Francesca Dallapè medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016 nel “3m sincro”, Silvia Zennaro velista italiana specializzata nella classe olimpica laser radial, Matteo Ferrari dal Civ, Tony Arbolino Team Marinelli Snipers Moto3, Michele Pirro Collaudatore Ducati e pilota Barni Civ, Emanuele Becchis Campione Olimpionico RollerSky, la squadra Bologna F.C. Femminile, Loris Reggiani, ...e tanti atri!!
Il programma inizia con la cena di Beneficenza sabato 26 maggio dalle ore 20.00 presso il Ristorante Calamare del Fantini Club (richiesta prenotazione entro venerdì 25 maggio h 14.00 tav. Cena DYNAMO al summer4help@gmail.com o chiamando al ristorante 0544/956519).
Menu 35 euro a persona (bevande comprese): Antipasto di mare con verdure e pesce azzurro dell’Adriatico; Strozzaprete cozze vongole con cassata di pomodorini; Filetto di S.Pietro in crosta al timo; Gelato al cioccolato e panna variegato con crumble
Durante l'arco della serata sarà possibile comprare il bigliettino e poter esser sorteggiati e partecipare al torneo di Beach Volley che si terrà domenica 27 sempre al Fantini Club dalle 15.00 alle 17.00 (il sorteggio sarà effettuato domenica alle 14).
Domenica 27 Maggio dalle ore 10.00 inizieranno le attività del SUMMER4HELP!
Nell'arco della mattinata gli ospiti si sfideranno in giochi da spiaggia guidati da "Dolce Fantasia Animazione": corsa al sacco, tiro alla fune, beach games e tanto altro.
Alle ore 12.30 esibizione del corpo di ballo "Jump Dance Studio" e intrattenimento Zumba fino all' ora di pranzo. Verranno poi sorteggiati, tra coloro che hanno comprato il bigliettino, i partecipanti del pubblico che avranno la possibilità di giocare a Beach Volley con i grandi campioni presenti.
Dalle 15 alle 17 torneo di Beach Volley.
Ore 17.00 premiazioni e ringraziamenti.
Aperitivo in compagnia dei ragazzi del LatinFlowStaff con animazione latina.
Lo scopo dell'evento sarà raccogliere fondi da destinare a DYNAMO CAMP Onlus che organizza un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Le modalità per contribuire sono tante: partecipare alla cena del sabato sera, offerte libere, partecipare al sorteggio per il torneo di beach volley, acquistare gadget autografati dai campioni e le magliette realizzate per l'evento!
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento