Strani Ristoranti - Londra
Se ti piace la sorpresa della novità, la cucina fantasiosa, hipster o fusion, se stai cercando un'esperienza culinaria unica, se sei un curioso di natura e ti piace sperimentare i cibi... sei arrivato nel posto giusto: Londra!
Londra “da mangiare” è semplicemente il posto più fornito al mondo di cucine e ristoranti incredibili! Ci sono tutti i tipi di cucine, ambienti pop ed eccentrici, cucine etniche, tradizionali, straniere e bio... ed abbastanza locali per pasti indimenticabili da riempire la tua agenda!
Abbiamo scelto alcuni ristoranti “strani” ed originali, che abbiamo amato per la loro ottima cucina, l’ambiente speciale, la location ed il quartiere, la disponibilità del personale. Scopriamone alcuni!
Eccentrico ristorante molto originale, famoso a Londra, ammobiliato e decorato a ricordare un viaggio in treno, stupirà le tue papille gustative con un’incredibile selezione di piatti, molti dei quali preparati… dai finalisti di Masterchef Billy e Jack! Si trova in Pedley Station e se cerchi un hotel in centro a Londra su hotels.com, questa è una zona molto carina e dinamica dove alloggiare, utile per partire per le tue esplorazioni culinarie!
Si sa che Londra è anche la capitale del brunch e sicuramente qui troverete uno dei migliori brunch del mondo, nonché il più eccentrico! Coloratissimo pit bar, pieno di luci e giochi, balle per adulti dove rotolare (si, davvero!) e un’ottima cucina brunch da provare. E’ gettonatissimo!
Ristorante e locale con catering per eventi, ti offre una generosa selezione di piatti e prelibatezze australiane, così poco usuali in Europa. Ed offre anche una location unica: si trova su due chiatte a due piani sul Grand Union Canal.
Sia l’interno che gli esterni sono davvero creativi e stravaganti! E’ molto famoso per il brunch e le cene informali ma ha comunque un alto standard culinario: pochi sanno cucinare australiano come loro!
The Dead Dolls House Islington
The Dead Dolls House Islington ha un’atmosfera semplicemente stravagante! Ha quattro sale diverse con moltissime decorazioni a muro illustrate a mano, alcuni di artisti emergenti e firme del nuovo panorama artistico britannico. Il suo menù è davvero vario: troverai molti piatti di carni britanniche, contorni gourmet e cocktail “british”. Nel suo bar “The Parlour” si può ballare e bere cocktails, ascoltando DJ famosi nei fine settimana. E’ un luogo molto alla moda negli ultimi anni.
Crediti foto Flickr: André P. Meyer-Vitali, Lou Stejskal, Steve Bowbrick
Danilo Ratti
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento