STARHOTELS LO SCREENING COVID-19 SI FA DIRETTAMENTE IN ALBERGO

Starhotels potenzia ulteriormente i servizi messi a disposizione dei propri ospiti e annuncia la collaborazione con Medical Care Milano di Chiarini Group per effettuare i tamponi Covid-19 direttamente in albergo.

Il Gruppo fiorentino ha avviato una partnership con la società specializzata nella gestione di prestazioni sanitarie dedicate alla Medicina Preventiva mettendo a disposizione dei propri ospiti individuali e congressuali un servizio di screening altamente professionale che permetterà di viaggiare, soggiornare e partecipare ad eventi ibridi o in presenza in totale sicurezza.

Starhotels ha già avviato la collaborazione che consente agli ospiti usufruire di un servizio di Screening Covid-19 a domicilio 24 ore su 24, comodamente nella propria camera d’hotel, grazie al network di strutture mediche convenzionate ed infermieri professionali di MCM presenti nella maggior parte delle destinazioni in cui gli Starhotels sono ubicati.

Gli infermieri professionali che prestano il servizio, abilitati ad effettuare i tamponi Covid-19 e dotati di dispositivi di protezione individuale, adottano le massime precauzioni a tutela della salute degli assistiti.

I diversi pacchetti a disposizione consentono di scegliere tra test rapidi e tamponi molecolari,  il giorno e l’ora in cui effettuare lo screening e di ottenere il referto entro 24 o 48 ore, in base al pacchetto scelto.

Il servizio è un’ulteriore conferma della grande attenzione del Gruppo alla sicurezza e si aggiunge al protocollo di misure rigorose denominato #BeStarBeSafe costituito con un team di esperti che dalla primavera 2020 tutela la salute di ospiti e collaboratori che scelgono Starhotels.
Starhotels

www.starhotels.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.