SPOSARSI A TUTTO ROCK!

Festeggiare il proprio matrimonio assieme a John Lennon, Prince, Bob Dylan, Madonna, Sting, Elton John, Bruce Springsteen, Aerosmith, The Beatles, U2, The Who, Red Hot Chili Peppers, Jimi Hendrix, Sex Pistols e molte altre icone della musica di tutti i tempi.

Hard Rock Cafe Firenze questo fine settimana è a Tutto Sposi Firenze, la grande fiera del matrimonio alla Fortezza da Basso, fino a domenica 4 novembre.
Il tempio del rock, infatti, si propone come location unica e originale, tra le più glamour di Firenze, in pieno centro storico, per festeggiare con amici e parenti subito dopo la promessa di amore eterno.

Un posto magico, che coniuga classico e moderno grazie alle strutture originali dello storico Cinema Gambrinus di cui mantiene i marmi, le scalinate, alcune statue e il bancone del bar che si sposano, è proprio il caso di dirlo, con la modernità del Cafe.
Seicento metri quadrati, 216 posti a sedere, un portico esterno dove servire l’aperitivo agli ospiti prima di sedersi a tavola nel mitico ristorante dove ha cenato anche Little Steven, magari accompagnati da musica dal vivo, per gustare le prelibatezze preparate fresche dagli chef del Cafe fiorentino.
Insomma, un matrimonio unico nel suo genere… a tutto rock!

HARD ROCK CAFE FIRENZE, Via De' Brunelleschi 1 - Firenze
www.hardrock.com/florence - facebook.com/hardrockcafefirenze - @hrcfirenze

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.