SPECIALE FESTA DELLA DONNA AL GRAND HOTEL DA VINCI

Il Grand Hotel da Vinci a Cesenatico, cinque stelle del Gruppo Batani Select Hotels, è diventato in poco tempo un punto di riferimento per chiunque voglia lasciarsi coccolare nella Spa della struttura.
Sono molte le opportunità per vivere un momento di relax, da soli, in coppia o con amici, grazie all’ottima cucina dell’unico cinque stelle di Cesenatico, ma anche alla sua spa benessere.
La Festa della Donna, l’8 marzo, è sicuramente uno dei momenti da vivere con le proprie amiche.
Qui tutte le proposte del cinque stelle del gruppo Batani Selct Hotels.
Aperitivo Mimosa - La tradizione degli aperitivi del Grand Hotel da Vinci si rinnova anche per l’8 marzo! Le creazioni dello Chef saranno accompagnate dai cocktail più amati tra cui il Mimosa e il Golden Dream, ideato apposta dal barman dell’hotel per celebrare la bellezza femminile, e per continuare tante etichette e tanti altri drink.
Happy Women Day - Il pacchetto WOMAN DAY racchiude in sé la chiave della felicità e dell’amore per se stessi.
Il modo migliore per sprigionare questa energia è quello di prendersi un po' di tempo per sé e unire all’aperitivo Mimosa, connubio perfetto tra food and cocktails, il percorso nel centro benessere Dolce Vita. Si tratta di un’esperienza sensoriale unica, con l’abbraccio olfattivo, lo scrub mani e il percorso Spa, dove oltre grande piscina riscaldata, si può accedere alla sauna, al bagno turco, alla doccia emozionale, al percorso Kneipp, alla cascata di ghiaccio e all’idromassaggio. Come sempre sono a disposizione infusi e succhi di frutta nell’angolo relax.
www.bataniselecthotels.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.