SOGGIORNO A DUE AL FORMENTOR ROYAL HIDEAWAY HOTEL

Sempre in linea con le tendenze più aggiornate, Barceló Hotel Group ha messo a punto una proposta perfetta di lusso esperienziale a due, per vivere un soggiorno di coppia davvero esclusivo al Formentor, Royal Hideaway Hotel, situato nel cuore della Sierra Tramontana, Maiorca.

L'hotel offrirà l'esclusivo pacchetto dedicato alla coppia nella Suite Grace Kelly, che prende il nome dall'attrice e principessa che ha soggiornato in questo iconico hotel durante la sua luna di miele con il Principe Ranieri di Monaco. Il Formentor, Royal Hideaway Hotel, ha messo a punto una proposta pensata per concedersi un'idilliaca fuga a due nell'esclusività e nel glamour.

La dolcezza del clima, la bellezza del paesaggio, le spiagge dalle acque trasparenti e il prezioso patrimonio artistico fanno di Maiorca un'isola da sogno. È riuscita a mantenere angoli che custodiscono gelosamente le sue antiche tradizioni e una gastronomia che permette di assaporare i sapori e gli odori del Mediterraneo più puro.

Situato in un parco naturale di 1.200 ettari di foresta mediterranea, il Formentor, Royal Hideaway Hotel, è uno dei luoghi più speciali dell'isola. L'esclusivo pacchetto a due include l'alloggio nella suite 322 o nella Grace Kelly Suite, situata al terzo piano dell'hotel con vista sul mare.

Durante questo soggiorno speciale, la giornata si aprirà nel migliore dei modi con la Royal Breakfast in Suite. Una colazione con vista sul mare composta da deliziosi pasticcini maiorchini, diverse varietà di pane e uova a piacere, succo d'arancia degli alberi d'arancio dell'hotel e frutta fresca di stagione.

L'hotel, con accesso diretto alla spiaggia, omaggerà alle coppie il set da spiaggia Llenguas Mallorquinas realizzato dal famoso artigiano della fabbrica Texit Vicents.  La coppia potrà trascorrere un'intera giornata in una delle magnifiche piscine di Cabannes, dove potranno godersi un massaggio rilassante e godersi la vista sulla baia di Formentor. Per completare il soggiorno, l'esperienza gastronomica si svolgerà con una cena romantica sulla terrazza della Grace Kelly Suite nella più assoluta privacy. La proposta, che include un pernottamento e i servizi sopra descritti, ha un prezzo a partire da 950 euro a coppia.

L'hotel Formentor, Royal Hideaway Hotel*******, di proprietà del Barceló Hotel Group, fa parte della storia di Maiorca. Situato in una delle più importanti enclavi dell'isola di Maiorca, di fronte all'idilliaca spiaggia di Formentor, è il luogo perfetto per godersi qualche giorno di relax. Rifugio di romanzieri, poeti e musicisti in cerca di ispirazione per le loro opere, questo boutique hotel ha rafforzato negli anni il suo legame con la cultura.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.