SILIKOMART I MIGLIORI ALLEATI IN CUCINA ...ANCHE D’ESTATE!

Chi cucina sa che con l’avvicinarsi della stagione calda, per certe preparazioni è utile trovare soluzioni “creative” per evitare di accendere il forno, senza contare che aiuta a non “surriscaldare” gli ambienti di casa. In estate, infatti, fa davvero troppo caldo per utilizzare il prezioso strumento. Silikomart propone una vasta gamma di stampi in silicone platinum perfetti per le preparazioni fredde.

Gli stampi in silicone platinum di Silikomart sono i perfetti alleati in cucina per ottenere facilmente dolci sensazionali. La versatilità, la semplicità nell’utilizzo e le strabilianti forme sono solo alcune delle caratteristiche che permettono anche ad appassionati di cucina e ad aspiranti pasticceri di raggiungere risultati estetici eccezionali.

Per poter realizzare durante la stagione calda dolci che non necessitano di cottura in forno, Silikomart propone una serie di stampi per realizzare invitanti semifreddi a forma di frutta dall’originale effetto 3D: “Delizia al limone”, “Fragole e Panna” e “Ispirazioni alla frutta”. Inoltre, dalla linea di ingredienti i78 by Silikomart, propone un preparato per mousse senza glutine, “Powder Mix for Mousse” ed altri prodotti per decorare le delizie fredde preparate per l’estate.

Facili e riutilizzabili, gli stampi Silikomart sono il perfetto complice in cucina per creazioni con i gusti preferiti dell’estate.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.