SIGLATA LA PARTNERSHIP TRA TOURISM CONNECTION E ABOUT TRAVEL PER UNA VISIONE SEMPRE PIÙ VOLTA AL MICE

Tourism Connection® www.tourismconnection.it società rinomata nell’ambito delle rappresentanze turistiche e alberghiere in Italia, capitanata da Alessandro Furlotti coadiuvato da Maurizio Vergani e Caterina Ravizza per la parte comunicazione, con l’inizio del nuovo anno commerciale, sigla un accordo di partnership con About Travel, www.aboutravel.eu società leader nel segmento MICE, gestita da Morgana Paffoni e Cinzia Maltagliati, realtà con un portfolio di tutto rispetto, comprendente importanti hotel e centri congressi oltre a selezionati DMC.
 


Con questa partnership, le società coinvolte, riconfermano il forte interesse e il consolidamento della propria specializzazione verso il segmento MICE, un settore che non conosce crisi e dove è più riconosciuta che altrove la professionalità degli operatori turistici.
 
Come prima iniziativa congiunta, i prossimi 29 e 30 gennaio 2020, è previsto un road-show dedicato a tutti gli operatori del segmento MICE che toccherà le città di Milano e Roma.
 
Due le prestigiose location, il Museo dei Navigli di Milano e Roma Eventi-Piazza di Spagna, che ospiteranno i referenti tra DMC, Hotels, Centri Congressi e Compagnie aeree, per incontrare selezionati buyers e professionisti di Incentive House e Tour Operator specializzati.
 
Breve anteprima dei partecipanti:
Tra gli HOTEL: la nave rompighiaccio QUEST, il Corinthia hotel di Lisbona, i Nau Hotels e il loro grande Palazzo Congressi in Algarve, il romantico Rocco Forte Hotel Astoria di San Pietroburgo e la catena Zeina Hotels presente a Budapest con tre strutture di prestigio.


Mentre come DMC RUSSKIE PROSTORI per la Russia, TOP3MEETINGS di Malta, VOQIN (Spagna, Portogallo, Florida e Brasile), TRANSATOUR per il Marocco e MAGIC TRAVELS per UAE, Oman, Giordania, Armenia e Georgia.
E le COMPAGNIE AEREE: Tap Air Portugal, Air Arabia.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.