SAN VALENTINO E FESTA DI CARNEVALE ALLE TERME DI CHIANCIANO

Per coloro che cercano una proposta rilassante, diversa e divertente per il 14 febbraio, l’offerta San Valentino delle Terme di Chianciano è davvero imperdibile! Dal 10 al 23 febbraio sono tante, uniche e incredibili le offerte romantiche da condividere con chi ami.

Venerdì 14 febbraio le Piscine Termali Theia sono aperte di notte con orario 20 - 24 per una serata davvero speciale con cena a tema e musica dal vivo – posti limitati, offerta promo online acquistabile sul sito www.termechiancianoshop.com – da vivere in coppia o con chi vuoi. Il bagno sotto le stelle sarà accompagnato da musica dal vivo e cena con ricco e gustoso menù a kilometro 0: tartare di Chianina con carciofi di Maremma, pomodorini e scaglie di Pecorino di Pienza, gnocchetti di patate in crema di Parmigiano con noci e scaglie di tartufo nero, stracotto di Chianina al Vino Nobile di Montepulciano.

E non solo San Valentino.  Dal 10 al 23 febbraio è possibile prenotare per due una Dolce Pausa di cinque ore al Salone Sensoriale con massaggio di coppia fragole e cioccolato a tempo di musica – posti limitati, offerta promo online acquistabile sul sito www.termechiancianoshop.com – ed il pacchetto “Rituale d’amore”, un’esperienza rigenerante di autentico benessere con trattamento detox (fai da te) all'interno della stanza di Aromaterapia, abbinato al percorso sensoriale. Un viaggio nei sensi e negli elementi per rigenerare il corpo e lo spirito dallo stress della frenesia quotidiana.

Per chi non ha ancora programmi, appuntamento imperdibile è la festa di Carnevale alle Piscine Termali Theia Sabato 22 febbraio dalle 20 alle 24. Gran serata con apericena, musica con Dj set, e bagno in maschera con costumi colorati e stravaganti – posti limitati, ingressi in vendita online sul sito www.termechiancianoshop.com …E la festa è servita!

www.termechianciano.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.