SAN VALENTINO COCCOLE IN RIVA AL MARE AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE


Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio propone ai suoi ospiti un pacchetto San Valentino completo di aperitivo romantico, cena e percorso benessere a scelta per cogliere al volo l’occasione, in coppia o con un’amicizia speciale, per un weekend di ricarica prima della lunga attesa fino a Pasqua.
Il Pacchetto di San Valentino comprende: pernottamento in camera o suite a scelta; utilizzo della piscina panoramica riscaldata a 36°; utilizzo dell’area fitness; ricca prima colazione a buffet servita nel Ristorante Regina; aperitivo di benvenuto "Sweet & Love" presso il Bar dell’hotel; cena di San Valentino presso il Ristorante Regina; percorso a scelta tra 2 possibili opzioni con Thermarium e Massaggio di Coppia; Wi-Fi gratuito. Prezzo a partire da euro 475 a coppia. Valido per pernottamenti nei giorni 14 e 16 febbraio
Menu di San Valentino: una flûte di Prosecco servito con acciughe ripiene di provola e mozzarella di bufala, pomodori canditi e crema di scarola; Carciofi fritti, gamberi croccanti, nero di seppia e maionese agli agrumi; Maltagliati di farina di farro, crema di cime di rapa, calamaretti e bottarga di muggine; Branzino arrostito, pomodoro giallo, patate, olive, capperi e salsa livornese; Cioccolato, peperoncino e frutto della passione.
Il Percorso Romantico Relax - Un piacevole infuso servito all’arrivo in SPA presso il salottino adibito a tisaneria, il vapore rigenerante del bagno turco oppure delle docce emozionali, detersione della pelle con peeling di sale o zucchero profumato con aroma a scelta tra i seguenti: sfumature di fiori di arancio, fresca lavanda, rosa rasserenante, armonioso mughetto, speziato pepe rosa. Seguirà un massaggio totale rilassante di coppia con olio di oliva riscaldato ad hoc che permetterà alla pelle depurata di ricevere tutto il nutrimento necessario. Gli occhi saranno coperti da soffici cotoni caldi defatiganti e la coppia sarà massaggiata in una cabina appositamente allestita con cromoterapia e aromaterapia per un romantico e profondo relax.
Il Percorso Love Therapy - La coppia viene coinvolta in una totale sintonia tra acqua e vapore. Piscina riscaldata con acqua salata per immergersi insieme fra nuvole di vapore che renderanno ancora più suggestivo lo splendido panorama del mare della Versilia e delle Apuane. La coccola continuerà nell’intimità del Thermarium: uno spazio appositamente creato per circondarsi di amore e relax, dove il calore della Sauna Finlandese e il bagno di vapore al bergamotto trasmetteranno una carica emotiva che vi accompagnerà anche in sala massaggio dove, teli caldi, candele profumate e tocchi avvolgenti, rappresenteranno solo l’inizio di un sogno che proseguirà nella realtà.
Grand Hotel Principe di Piemonte - Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)
Telefono:0584 4011 info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.