SAN VALENTINO AL GRAND HOTEL DI RIMINI

 Al Grand Hotel di Rimini, lusso ed eleganza fanno spesso rima con coccole e riposo. Per questo, ancora di più nel giorno della festa degli innamorati, il Grand Hotel Rimini, fiore all’occhiello dell’hotelerie italiana edel Gruppo Batani Select Hotels, propone percorsi dedicati a chi si vuole ritagliare uno spazio tutto per se’ (e per la coppia).

Molte le opportunità per vivere a pieno San Valentino, a cominciare dalla cena romantica, con un menù pensato appositamente per una sera dedicata all’amore dallo chef Claudio Di Bernardo.

Il Grand Hotel di Rimini, nell’anno felliniano per definizione, il 20 gennaio 2020 il maestro del cinema italiano, nato a Rimini, avrebbe compiuto 100 anni, è il luogo ideale nel quale trascorrere una o più giornate di relax, grazie ad una cucina ricercata, ma anche al centro benessere “Dolce Vita”, nel quale sono stati pensati percorsi “per lei”, “per lui”, e naturalmente “di coppia”, come il massaggio per due.

Le proposte nel dettaglio:  Soggiorno in camera doppia Executive rinnovata;         Ricca prima colazione a buffet con golose proposte, dolci e salate, centrifughe, pancake fatti al momento e frutta fresca nei saloni storici del Grand Hotel di Rimini;         Kit benessere con accappatoio, telo e ciabatte; Aperitivo di benvenuto; Cena romantica con aperitivo di benvenuto nel ristorante “La Dolce Vita”; Late check-out fino alle ore 14:00. Costo: 330 €a coppia in camera doppia executive.
In più sorprendete la vostra dolce metà con momenti esclusivi nella nostra SPA “Dolce Vita” con: Percorso benessere con accesso illimitato fino alle ore 23,00 (su prenotazione); Candle massage di 50 minuti per lui e lei;  Uno speciale gift per lei.

Menu San Valentino  - Venerdì 14 Febbraio ore 20

“I colori dell’amore”

Cocktail Champagne
Aperitivo di benvenuto con piccole creazioni in accompagnamento

Scampo reale con mela Smith e sedano verde

Baccalà al vapore, finocchi confit e riduzione di bergamotto

Raviolotti con crema di zucca, salsa al prezzemolo caviale e lime

Rombo con cicorie e pastina cacalamaretti spillo olio evo

Cocco-Le cremoso, biscotto morbido caramello, cioccolato meringa

Friandises piccola pasticceria

65 euro per persona, vini e bevande sono esclusi

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.