SAN VALENTINO AL GRAND HOTEL DI RIMINI
Il Grand Hotel di Rimini, lusso ed eleganza fanno spesso rima con coccole e riposo. Per questo, ancora di più nel giorno della festa degli innamorati, il Grand Hotel Rimini, fiore all’occhiello dell’hotelerie italiana e del Gruppo Batani Select Hotels, propone percorsi dedicati a chi si vuole ritagliare uno spazio tutto per se’ (e per la coppia).
Molte le opportunità per vivere a pieno San Valentino, a cominciare dalla cena romantica, con un menù pensato appositamente per una sera dedicata all’amore dallo chef Claudio Di Bernardo.
Il Grand Hotel di Rimini, che proprio quest’anno compie 110 anni, è il luogo ideale nel quale trascorrere una o più giornate di relax, grazie ad una cucina ricercata, ma anche al centro benessere “Dolce Vita”, nel quale sono stati pensati percorsi “per lei”, “per lui”, e naturalmente “di coppia”, come il massaggio per due.
Le proposte nel dettaglio
• Pernottamento in camera doppia “Deluxe”
• Sorpresa di benvenuto in camera
• Cena romantica con menu degustazione presso il nostro ristorante “La Dolce Vita” (bevande escluse)
• Prima colazione a buffet
• Late check-out fino alle ore 14:00
In più sorprendete la vostra dolce metà con momenti esclusivi nella nostra SPA “Dolce Vita” con:
• Percorso benessere con accesso illimitato fino alle ore 23,00 (su prenotazione)
• Candle massage di 50 minuti per lui e lei
• Uno speciale gift per lei
www.bataniselecthotels.com
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).