SAN VALENTINO A ROMA E AL SOLE DI PHUKET
SOGGIORNI AL SOLE DI PHUKET
Soggiorni sole-mare a Phuket, l”Isola Verde” nell’Oceano Indiano che qui però si chiama Mare di Andaman. Acque turchesi, spiagge sabbiose dai nomi suadenti (Nai Yan, Surin, Kata, Patong) con “corbeille” di palme e verde vegetazione alle spalle, ristorantini e locali tipici in cui gustare piatti della cucina thailanese, immersioni tra fantastici fondali ricchi di pesci colorati e gran movida notturna DIMENSIONETURISMO di Treviso (tel.0422-211400; www.dimensioneturismo.com) ha in programma combinazioni di 10 giorni-7 notti a 1.078 euro a persona fino al 16 marzo, Partenze ogni venerdì da Milano Malpena con Singapore Airlines, trasferimenti, hotel “tre stelle”, pernottamento e prima colazione. Date:23 febbraio; 2-9-16 marzo. Prezzo bloccato contro eventuali adeguamenti valutari dopo la prenotazione.
SAN VALENTINO A ROMA CON VISTA SULLE BASILICHE
San Valentino in offerta in una delle migliori guest house della Capitale, ”Room With a View 105, giudicata “Superhost” per Arbnb. Quattro stanze doppie elegantemente arredate ciascuna con bagno privato, in un elegante palazzo ottocentesco in via Merulana 105, appunto, nel cuore del centro storico con vista sulla chiesa di Sant’Anna e a pochi passi dai principali monumenti romani. Tv 40 pollici, WI-FI, climatizzazione caldo-freddo, frigobar con soft drink, gratuiti, prima colazione in un bar sotto casa, fiori in camera e un “pensierino” per le coppie di innamorati a 60 euro a notte. Un’idea per una vacanza a Pasqua e per i “ponti” di primavera 25 Aprile e 1° maggio.Info:www.roomwithaview105.com;roomwithaview105@gmail.com
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento