SAN VALENTINO A NEW YORK CON AER LINGUS
New York, sancita tra le città più romantiche di tutto il mondo, è una delle mete più ambite dagli innamorati per trascorrere una vacanza a due o tentare il grande passo. Stupire la dolce metà è semplicissimo: innanzitutto regalare il volo per la Grande Mela con un voucher Aer Lingus!
I voucher regalo di Aer Lingus sono il regalo perfetto per ogni occasione e soprattutto per festeggiare gli avventi speciali come San Valentino! Con i voucher Aer Lingus è semplice vivere l’atmosfera unica e poliedrica di NY e sorprendere le persone più care trasformando un viaggio in un evento davvero indimenticabile. I voucher sono acquistabili in pochi click direttamente sul sito www.aerlingus.com.
Una volta che avrete assicurato il vostro volo la strada è in discesa perché la Grande Mela offre una moltitudine di luoghi romantici. Un buon punto di partenza è la celebre opera di arte contemporanea Love Sculpture di Robert Indiana - che si trova tra la Sixth Avenue e la W 55th Street – con cui scattare qualche selfie. Altra tappa romantica che non può assolutamente mancare è Central Park, dove è possibile pranzare in uno dei suoi cafè, pattinare sulla pista di ghiaccio e concedersi un giro del parco a bordo di una carrozza trainata da cavalli. Altro must, la salita in cima all'Empire State Building, dove all'imbrunire, insieme ad un tramonto mozzafiato, si assiste allo spettacolo delle scintillanti luci della versione by night della città. Per concludere una cena romantica al The River Cafè, situato nel quartiere di Brooklyn, con vista spettacolare sullo Skyline di Manhattan, il ponte di Brooklyn e più in lontananza sulla statua della libertà.
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).