SAN VALENTINO A MILANO MARITTIMA

Coccole, coccole e ancora coccole. Il tempo migliore della propria vita è quello che si passa in vacanza. Per questo gli hotel del gruppo Batani Select Hotels propongono molte opportunità per gli innamorati.
All’Hotel Aurelia, di Milano Marittima, splendido quattro stelle della famiglia Batani, appena rinnovato in tutte le sue camere e negli ambienti comuni, la proposta comprende:
-    Pernottamento nella tipologia di camera scelta
-    Colazione continentale servita in camera
-    Romantico omaggio in camera da parte della Direzione e dello Staff
-    Percorso relax nel centro benessere “Dolce Vita” dell’Hotel con bio-sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, percorso Kneipp, panca riscaldata, zona relax con tisane e pasticceria artigianale.
Il 14 Febbraio Cena di San Valentino: un menu speciale a 4 portate ideato dai nostri chef per festeggiare l’amore a tavola. Selezione bevande del sommelier incluse.In occasione di San Valentino, l'Hotel Aurelia di Milano Marittima apre le porte del suo Ristorante "I Glicini" per una cena a lume di candela in cui fanno da padroni il buon cibo e la passione.

Lo Chef Giuseppe Certa propone un menu di pesce con un finale dolce e gustoso!

Il Menu di San Valentino

L’aperitivo
Selezione di cocktails alcolici e analcolici, bollicine, succhi
Accompagnati dalle sfizioserie e stuzzicherie preparate dai nostri chef

L’entrée
Vellutata di topinambur con cuore di tonno “pinna gialla”
in crosta di pistacchi di Bronte

L’antipasto “Aurelia”
Trionfo di Catalana di crostacei
su letto di salsa Bernese

Il primo piatto
Bauletti di pasta verde con burrata e polpa di branzino
al profumo di tartufo

...dal nostro mare
Bianco di rombo scottato ai porcini
Polipo grigliato su purea di fave di soia

Patate “Girardette”

Le dolcezze
Mousse al cioccolato bianco su croccante di mandorle
e inserto al passion fruit con biscotto alla menta e basilico

La finissima pasticceria

Selezione di vini dei nostri sommelier
La tazzina dell’espresso

Prezzo 65 euro per persona
 
-    Camera a disposizione fino alle ore 16:00 del giorno della partenza

www.selecthotels.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.