ROMANTICI WEEKEND TRA SPA E STUBE

Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto è il rifugio ideale per la vacanza di coppia tutto l’anno, ma in febbraio, nell’atmosfera romantica e suggestiva di San Valentino, dà il meglio di sé. Trattamenti per due, cene a lume di candela, spumante e fragole al cioccolato in camera: tutto parla d’amore nei pacchetti dedicati alla coppia. Da vivere insieme in occasione della festa degli innamorati!
Un caldo bagno per due - Quando le temperature esterne si fanno rigide, un bagno caldo è un vero toccasana. Soprattutto se condiviso con la persona amata nella location esclusiva della Private Spa Suite della Spa Termesana.
Ispirata alla tradizione alpina, la splendida Spa Suite accompagna la coppia in un viaggio sensoriale unico ed indimenticabile. Fra i bagni benessere da provare, il Bagno Romantico profumato e rilassante avviene a lume di candela e al calore del fuoco del caminetto, i profumi e le preziose essenze nutrono il corpo e la pelle e rilassano la mente, mentre si assapora un buon bicchiere di prosecco e qualche stuzzichino (50 min. 60 euro a persona).
Gli innamorati possono scegliere il pacchetto “ Romantici Weekend” valido dal 7 al 24 febbraio 2019. L’offerta comprende: 3 pernottamenti in mezza pensione, 1 bottiglia di spumante e fragole al cioccolato in camera, 1 bagno romantico in due e 1 rilassante massaggio nella Private Spa Suite. Il tutto a partire da 670 euro a persona.
Dai trattamenti nella suggestiva Private Spa Suite alla dolce sorpresa in camera, il Bad Moos sa come coccolare i suoi ospiti! Ideale per una vacanza di coppia, ad esempio, la junior suite Tre Cime con letto a baldacchino e caminetto, oppure l’esclusiva Suite mansardata Bad Moos situata all’ultimo piano.
Cena per due a lume di candela - Seduti al tavolo ben preparato e curato, con un fiore fresco e la splendida vista sulle Dolomiti, ci si può godere un momento di romanticismo, oltre che un’esperienza gastronomica da ricordare. Mano nella mano, a lume di candela, ci si lascia viziare dalla cena che spazia dalla tradizione altoatesina alla cucina più innovativa. Prodotti di qualità, stagionali, freschi e altoatesini: sono questi gli ingredienti utilizzati dallo chef e la sua brigata per portare in tavola solo il meglio della gastronomia. Il tutto arricchito da una selezione importante di vini altoatesini, italiani e internazionali.
Per le occasioni speciali, si possono prenotare le Stuben, preziose e ricercate rappresentano un ambiente davvero unico per una cena diversa. Dalla Wein Stube del 1600 alla Stube gotica del 1300, fino alla più intima Fondue Stube: location esclusive e suggestive, che rimandano alla magia di tempi lontani.

Bad Moos - Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474 713100 www.badmoos.it 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.