RIGONI DI ASIAGO CON BIMBI IN FIERA A MILANO IL 6 E 7 OTTOBRE 2018
Tra giochi e novità per l’infanzia torna, a Novegro, il week end più goloso dell’anno
E’ qui la festa? Sì, anche quest’anno per i milanesi, ma non solo, l’evento più amato per le famiglie è ancora al Parco Esposizioni di Novegro (Segrate) dove sabato 6 e domenica 7 ottobre, l’allegria sarà protagonista di giochi, attrazioni e tanto altro.
Bimbi in Fiera è un palcoscenico festoso, colorato e ricco di spunti per le neo mamme e per quelle in attesa. Un panorama di novità dal mondo degli arredi per i più piccini, di abbigliamento, di oggettistica sempre all’avanguardia per crescere in modo più semplice e sicuro i nostri figli. Due giornate da trascorrere con mamma e papà, con i nonni, con gli amici, una kermesse da regalare e da regalarsi e dove trovare a portata di mano quanto di più utile e innovativo offre il mercato per l’infanzia.
Allo stand di Rigoni di Asiago l’appuntamento è con Skiro, il fantastico personaggio protagonista di avventure al “sapore di Nocciolata”, la deliziosa crema spalmabile dell’azienda veneta biologica al 100% e realizzata esclusivamente con prodotti di alta qualità. La si può gustare nella formulazione con o senza latte. Ma oltre a questa leccornìa le hostess dello spazio prepareranno deliziosi stuzzichini con tanti gusti di Fiordifrutta, anch’essa biologica al 100%, senza additivi né conservanti. Solo tanta buona frutta colta a perfetta maturazione e dolcificata esclusivamente con lo zucchero delle mele.
A tutte le ore, grandi e piccini potranno recuperare le energie con questi deliziosi assaggi, perfetti per tutti i gusti e, se la sete si fa sentire, la soluzione è Tantifrutti, il nettare biologico sano e, naturalmente, buonissimo! Anche per questa edizione lo stand Rigoni di Asiago, a Novegro, sarà come sempre affollatissimo. Ma, tranquilli, nessuno resterà … a bocca asciutta!
Roberto Vitali
Laureato in Lettere alla “Cattolica” di Milano, ho cominciato durante l’università a scrivere per il quotidiano della mia città, “L’Eco di Bergamo”, al quale – pur essendo oggi in età di pensione – continuo a collaborare sia sul cartaceo che sul sito web. Sono stato addetto stampa di enti pubblici, direttore di Teleorobica, direttore-editore del mensile “Bergamo a Tavola” (1986-1990) poi trasformato in “Lombardia a Tavola” (1990-2002) e poi venduto (oggi vive ancora trasformato in "Italia a Tavola"). Mi sono sempre occupato, oltre che della cronaca bianca della mia città, di enogastronomia e viaggi. Ho collaborato alla Rai-Gr1, vinto premi giornalistici in tutta Italia e scritto qualche libretto, tra cui “La cucina bergamasca – Dizionario enciclopedico” e una Guida dei ristoranti di Bergamo città e provincia. Mi piace l’Italia e tutto quello che di buono e bello sa offrire. Spero, con i miei scritti, di continuare a farla amare da tanti altri lettori. 338.7125981
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento