RIGONI DI ASIAGO A PRATO NEVOSO PER LA SECONDA TAPPA INVERNALE DEL PLAY ON TOUR 2020 DI RDS

Sci, slittino, ciaspole… Lo sport sulla neve sarà ancora una volta il grande protagonista del week end firmato RDS che, dopo Folgaria, farà tappa a Prato Nevoso, la località sciistica inserita nella splendida cornice delle Alpi Liguri, in provincia di Cuneo.

Sabato 25 e domenica 26 su queste bellissime piste adatte a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo della neve, ci saranno due giorni di divertimento e di benessere a contatto con la natura. Le evoluzioni sul candido e morbido manto di Prato Nevoso saranno accompagnate da tantissima musica, con tutti i più famosi successi contemporanei. Ci saranno anche tante attività, previste non solo per chi scia ma anche per gli spettatori o per chi vuole semplicemente passare un fine settimana in relax. Festa grande anche per i più modaioli che, il sabato sera, potranno mettere alla prova la loro riserva di energia in uno dei locali più cool della  località.

A supportare queste energie contribuirà l’azienda veneta Rigoni di Asiago che, nella sua postazione realizzata nel villaggio bianco RDS, offrirà spuntini e merende per tutti con una delle delizie più amate da grandi e piccini: NOCCIOLATA.

Anzi, non una ma ben tre delizie! Infatti la morbida e golosa crema di nocciole, biologica al 100% e preparata con materie prime di altissima qualità, è realizzata in ben tre versioni: Classica, Senza Latte (adatta anche agli intolleranti e ai vegani) e Bianca, con il 30% in meno di zuccheri rispetto alle altre creme che si trovano sugli scaffali della grande distribuzione. Tutte senza additivi e senza olio di palma. Per la gioia dei più piccoli ci sarà anche SKIRO, il simpatico scoiattolo che distribuirà samples e gadgets e giocherà e si farà fotografare con i baby sciatori.

Un appuntamento imperdibile per chi ama lo sci ma anche per tutti gli amanti della montagna, un evento ricco di allegria e di bontà!

https://www.rigonidiasiago.it/

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.