REGALARE LE TERME DI CHIANCIANO A NATALE E SAN SILVESTRO

Desiderate vivere le festività in pace, lontano dal caos della città? Terme di Chianciano è la risposta. Da quest’anno è possibile acquistare una Gift card presso le receptions di Terme di Chianciano personalizzata e costruita sulle esigenze specifiche di ognuno: Gold (ingresso al Salone sensoriale più massaggio, euro 90), Red (Ingresso al Salone sensoriale, euro 45), Blu (Piscine termali Theia più area relax euro 31) e White (ingresso Piscine termali Theia euro 19).  Le Gift Cards saranno in vendita anche presso l’Ufficio Turistico in Piazza Italia e presso Valdichiana Living in Piazza Grande a Montepulciano.

Molto di tendenza come regalo di Natale, richiesti anche dagli uomini, i prodotti cosmetici a base di Acqua Santa termale ed essenze toscane a chilometro zero e per chi ricerca il lusso, gli ingressi alle Terme con trattamenti wellness per riacquistare bellezza ed equilibrio psicofisico.

On line si possono acquistare gli ingressi alle SPA per il Christmas party alle piscine Termali Theia e per Capodanno sia alle Piscine Theia che al Salone sensoriale, (disponibilità limitata, è consigliabile l’acquisto immediato).

Tanti gli appuntamenti del periodo prenatalizio alle Terme di Chianciano, a partire dal 7 dicembre con anteprima del Natale  alle Piscine Termali Theia. La sera si tingono dei colori del Natale, ospite d’onore l'azienda vitivinicola Poggio del Moro che propone una degustazione dei  suoi vini speciali in un’atmosfera di festa con  musica live e cena a buffet.

Se per Capodanno 2020 desiderate qualcosa di insolito e unconventional, scegliete di vivere la notte di San Silvestro al Salone Sensoriale, tra aromaterapia, cromoterapia, fanghi, stanza del sale, vasche idromassaggio … gustando in accappatoio e costume da bagno i prodotti migliori della terra toscana con formula a buffet e con brindisi di mezzanotte.

Per chi festeggia in famiglia, le Piscine termali Theia offrono un party con atmosfera informale con Dj set e cena a buffet e centro benessere incluso.

I menù di carne e pesce, capolavori di Chef Leonia e Chef Roberta, con finger food da gustare mentre si vivono le esperienze olistiche e termali, dal salmone affumicato agli agrumi, al classico cotechino in crosta, passando per il muffin di polenta, gli spiedini di tortelli, la crespella al ragù di chianina e tartufo su fonduta di pecorino, le lasagne di pesce, solo per anticipare qualche portata… insomma ce n’è per tutti i gusti e con alternative veggie e vegan friendly.

www.termechiancianoshop.it  

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.