REGALA UN’EMOZIONE FIRMATA BATANI

Sei in panico per i regali di Natale? Ci pensa il Gruppo Batani Select Hotels, perché regalare un’emozione va sempre di moda. Le proposte sono tutte belle, pensate da vivere da soli, in famiglia, in dolce compagnia o con gli amici. Come sempre, lusso ed eleganza si sposano con l’autenticità e con la possibilità di vivere un’esperienza pensata per i turisti più esigenti. La cura dei dettagli e le atmosfere con addobbi di Natale fanno della proposta degli hotel del gruppo BSH la scelta giusta per le feste.
Ma per questo Natale c’è molto di più. Il Gruppo Batani Select Hotels ha infatti pensato al regalo perfetto da mettere sotto l’albero. Si tratta del panettone home made con il lievito madre e delle gift box, per un regalo speciale.
Il panettone firmato Batani - I Pastry Chef del Gruppo Batani hanno realizzato con amore sapienza il panettone artigianale a Cinque Stelle. Il lievito madre di casa Batani è l’ingrediente magico di questo panettone artigianale, buonissimo perché realizzato con ingredienti di primissima qualità, come le farine di grani antichi a chilometro zero, i fichi e le noci raccolte direttamente nella Fattoria Batani. Il panettone si trova nei due formati da 500 e da 750 grammi, tradizionale glassato alle mandorle e innovativo, con gocce di cioccolato, glassato alle nocciole. Oltre agli ingredienti di qualità e alla lievitazione naturale di 18 ore il panettone firmato Batani ha qualcosa in più: la passione per le cose buone.
Regala un’emozione: la Gift Box - Regalare emozioni non passa mai di moda, così la Gift Box firmata Batani permette di donare la cosa più preziosa: il tempo migliore, quello del relax e della vacanza. Dall’aperitivo, alla ricchissima colazione, dal trattamento benessere alla cena gourmet, nella gift box si possono combinare tante idee tra loro, per regale un’emozione, abbinabilI o meno al soggiorno.
La vera novità è che tutto è acquistabile comodamente on-line: www.bataniselecthotels.it
 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.