QUEST’ANNO SOTTO L’ALBERO DI NATALE METTI CONDÉ NAST JOHANSENS!

Cosa vorresti scartare sotto l’albero? Una cena a lume di candela con concerto di un tenore de La Fenice? Una vasca ad idromassaggio privata su un terrazzo con vista sulle Dolomiti? Degustazioni di vini e prodotti enogastronomici pregiati, massaggi fatti con una candela profumata, percorsi benessere, lezioni di golf, cene raffinate, brunch golosi e soggiorni scontati.

Sempre più persone durante le Feste desiderano soprattutto riposarsi, svagarsi e vivere momenti esclusivi e fuori dalla routine davanti a scenari straordinari, per trascorrere un Natale e un Capodanno che li ricarichino e li facciano staccare dalla quotidianità. Invece di regalare i soliti oggetti, perché non mettere sotto l’albero un’evasione? Condé Nast Johansens ne ha di adatte a tutti.

Quest’anno per Natale regala:

1. Hotel Petrus: idromassaggio o sauna in camera o nella Spa, con vista sulle Dolomiti;
2. La Barchessa di Villa Pisani: ostriche e champagne all’interno di un sito Unesco;
3. SINA Centurion Palace: cena di gala con esibizione di un tenore del Teatro La Fenice;
4. Ca’ Sagredo Hotel: cena a lume di candela sul Canal Grande;
5. Lefay Resort & SPA: percorso benessere in un lago salino e candle massage profumato;
6. Palazzo Dalla Rosa Prati: degustazione di Prosciutto di Parma e Parmigiano Reggiano;
7. Hotel Brunelleschi: colazione in ex chiesa medievale e sontuoso brunch gourmet del 1° dell’anno;
8. Country Relais Villa Olmo: degustazione vini, Wine Lab e cena nelle cantine;
9. Albergo Pietrasanta: una notte gratis ogni tre in un elegante palazzo affrescato del Seicento in Versilia
10. Argentario Golf Resort & Spa: golf e benessere all’Argentario;
11. L’Antico Forziere Restaurant & Country SPA: soggiorni scontati nel cuore dell’Umbria
12. Castello di Postignano: centro benessere e cena in un borgo della Valnerina

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.