Questa si che è una “Black Friday (Week)”!
Con Barceló Hotel Group gli sconti del Black Friday e del Cyber Monday durano una settimana e raggiungono il 55%.
Se nel 2019 le destinazioni dei sogni sono l’America Latina, i Caraibi o una delle meravigliose destinazioni europee, perché non approfittare delle migliori offerte sul sito barcelo.com dal 19 al 26 novembre?
Black Friday è il giorno successivo al giorno del ringraziamento e di norma da inizio a sconti e offerte senza precedenti che si protraggono fino al lunedì successivo, il cosiddetto Cyber Monday.
Questa tradizionale consuetudine americana, che segna l’inizio delle vacanze di Natale, contribuisce a ridurre la spesa per l’acquisto di regali grazie a prezzi imbattibili e si è ormai “trasferita” da tempo anche nel nostro Paese.
Quest’anno il Gruppo spagnolo Barceló Hotel Group ha abbracciato questa ricorrenza lanciando la campagna “Black Friday Week” che avrà inizio il 19 novembre e si protrarrà fino al 26 novembre. Una settimana di offerte e proposte senza precedenti, in concomitanza con il Black Friday e il Cyber Monday, con sconti fino al 55% per viaggiare tutto l’anno in Messico, Repubblica Dominicana, Cuba e Costa Rica.
La campagna include anche sconti fino al 30% per gli hotel in Italia e fino al 40% per gli hotel in Europa e persino le nuove aperture negli Emirati Arabi.
DAL 19 AL 26 NOVEMBRE L’APPUNTAMENTO È SU BARCELO.COM
Un’imperdibile Black Friday Week!
Sconti fino al 55% per viaggiare fino a dicembre 2019
Per maggiori informazioni e prenotazioni: https://www.barcelo.com/it/offerte/black-week/

Nadia Scioni
Press Way è un'agenzia di Relazioni Pubbliche che si propone come punto di incontro tra le aziende e il mondo dei media.A Press Way non si rivolgono solo aziende che intendono migliorare il proprio modello di business, ma anche realtà più piccole che, grazie alla visibilità che i mezzi di informazione possono offrire, aspirano a uno sviluppo più rapido, ma non per questo meno strutturato.Press Way è in grado di soddisfare le esigenze sia di aziende consumer oriented sia di società che si affacciano al mondo del business to business.Attraverso una conoscenza approfondita dei mercati di riferimento e delle relative dinamiche di comunicazione l'agenzia è in grado di offrire maggiore visibilità e massima tutela al brand dei clienti. Press Way è comunicazione a 360 gradi: giornali, riviste, televisione, radio, internet e new media.
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento