PRIMAVERA DEL GUSTO CON LA NUOVA CREMA FREDDA DI BIN CAFFÈ

La bella stagione non può che aprirsi con una fioritura di novità in Bin Caffè. È con un aroma ancora più intenso che l’azienda trevigiana lancia sul mercato la sua Crema Fredda, nella versione 2022.

Da oggi disponibile nei migliori bar e pubblici esercizi a marchio Bin Caffè, la Crema Fredda sa conquistare un pubblico di estimatori che ricercano la passione per il gusto e la qualità del caffè italiano, anche nei periodi più caldi dell’anno. Alta digeribilità, poco apporto di zuccheri e assenza di lattosio contraddistinguono infatti una valida alternativa alla classica tazzina calda di caffè, per una pausa leggera e golosa.

L’interpretazione innovativa di Bin Caffè per questa ricetta molto amata dai consumatori nel periodo primavera/estate è l’intensificazione del vero gusto di caffè, per una proposta meno dolce ma più avvolgente in grado di offrire una morbida esperienza al palato.

«Nel corso degli anni il nostro metodo produttivo ha sempre puntato sull’offerta di nuovi gusti, ponendo al centro delle nostre ricerche le preferenze del consumatore - sostiene Alessandro Bianchin, CEO di Bin Caffè – per ottenere una ricetta che sappia conquistare il pubblico è fondamentale la conoscenza del prodotto, che non può tralasciare la più attenta selezione delle materie prime e la professionalità nelle scelte intraprese durante i processi di lavorazione».

Nata nel 1954 dall’esperienza nell’arte della torrefazione di Natale Bianchin e gestita con successo oggi dal figlio Alessandro, Bin Caffè coniuga esperienza e tradizione, innovazione e intuizione, dando vita ad una varietà di prodotti di eccellenza, riconosciuti dai pubblici esercizi del territorio compreso tra Treviso e le altre province del Veneto. Dalle miscele classiche fino alle nuove proposte che fanno vivere il gusto della contemporaneità con il massimo rispetto per il consumatore, l’azienda è in grado di soddisfare le più disparate richieste del pubblico e seguire con accuratezza le specifiche esigenze di ogni locale.

www.bincaffe.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

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