PRANZO IN VETTA CON VISTA ALL L’HOTEL LAMM DI CASTELROTTO

Uno dei modi per godere a pieno della bellezza del paesaggio dolomitico è arrampicarsi sino in cima alle sue vette e da lì, respirando a pieni polmoni, godere di tutta la magia di questo spettacolo naturale unico e incomparabile.

L’Hotel Lamm di Castelrotto, sull’Alpe di Siusi (l’altipiano più grande d’Europa e totalmente car free), ha pensato a una proposta davvero imperdibile: dall’8 al 15 settembre, 7 notti da domenica a domenica in cui, a giorni alterni, verrà offerta la possibilità di salire su un’alta vetta delle Dolomiti con una guida alpina addestrata e godersi così, oltre a un abbondante spuntino, una vista davvero impareggiabile.

Inclusi nell’offerta, oltre ai plus che l’hotel riserva sempre ai propri ospiti (dalla ricca colazione a buffet con un'ampia selezione di prodotti regionali alla cena a più portate con classici altoatesini, piatti mediterranei e internazionali, all’uso gratuito dell'area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali, area relax con lettini di cirmolo, piscina all’aperto (30 ° C) e idromassaggio), anche una lezione fitness mattutina e 3 massaggi rilassanti a piedi e gambe al ritorno dalle escursioni. Prezzi da euro 1.607,00 a persona (minimo 6 partecipanti).


Quattro stelle recentemente ristrutturato, l’Hotel Lamm di Castelrotto ha saputo conciliare un design moderno ed elegante con il fascino e il sapore della tradizione altoatesina. Spazi grandi e luminosi, dettagli ricercati e servizi top class, exterior e interior design in armonia con l’ambiente circostante per uno stile “casual luxury” che si ritrova nei materiali, pietra, legno e vetro, nei colori neutri, delicati ed estremamente eleganti, e negli arredi, originali, funzionali e dal design raffinato. Ogni camera o suite è un piccolo gioiello di design; il ristorante Zum Lampl, tempio dello chef Marc Oberhofer, regala ogni giorno specialità della tradizione reinterpretate e create usando esclusivamente ingredienti locali, di stagione e di alta qualità; e la spettacolare spa, all’ultimo piano dell’hotel, offre un menù di trattamenti benessere eseguiti utilizzando l’esclusiva linea di prodotti naturali e sostenibili VITALIS Dr. Joseph. Unica e scenografica, infine, la rooftop sky pool: dalla spa una scala in pietra conduce alla terrazza dove, al cospetto di un panorama impagabile, si aprono una grande piscina a cielo aperto (riscaldata a 30°) costruita sul modello di un tipico fienile e un’accogliente zona relax, entrambe affacciate sui tetti di Castelrotto e sulle splendide cime dolomitiche.

www.lamm-hotel.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.