PRANZO DI PASQUA AL TORRE DI CALA PICCOLA

Il week end di Pasqua è un’occasione perfetta per godersi il primo sole. Non solo, all’Argentario si potranno fare bellissime passeggiate a piedi, in bicicletta o addirittura a cavallo! Questo promontorio di grande fascino, che si estende nel Mar Tirreno nella Maremma grossetana, è interamente coperto da macchia mediterranea e comprende lunghe spiagge come la Giannella e la Feniglia, oltre all’area marina protetta della Laguna di Orbetello.
L’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano offre una splendida piscina a sfioro, un ristorante per pranzare all’aperto e il Caffè La Torre, collocato accanto alla suggestiva torre spagnola, per prendere un drink ed ammirare il tramonto sulle isole del Giglio e di Giannutri.
Per Pasqua lo Chef Francesco Carrieri del Ristorante "La Torre d'Argento" dell’Hotel Torre di Cala Piccola ha preparato il seguente menù degustazione di Pasqua per palati raffinati.
Menu di Pasqua
Piccola entrata di benvenuto
Uovo croccante su vellutata al pecorino e spinaci
Bottoni patate con burrata e carciofi su passatina di fave
Costolette d’agnello panate e fritte con patata mantecata e salsa all’agro
Sorbetto di pesca bianca e lime con cialda croccante
Mousse agrumi dal mondo e cioccolata Noyala
Prezzo euro 55 a persona, bevande escluse

Menu Bambino Pasqua
Prosciutto crudo con sferette di fior di latte
Tortelli di ricotta e spinaci al ragù di vitello
Petto di pollo dorato con purea di patate
Tortina al cioccolato
Prezzo 20 euro, bevande escluse
Per prenotare Tel. 0564/825111 oppure via e.mail a info@torredicalapiccola.com.
Mentre il pacchetto di Pasqua a Torre Di Cala Piccola prevede: 2 o più notti in camera doppia tra il 19 e il 22 aprile; Ricca Prima Colazione a Buffet; Cocktail di Benvenuto; Un regalo di benvenuto in camera; Cena per due persone al Ristorante Torre d’Argento dell’albergo (bevande escluse); 20% di sconto sul Pranzo di Pasqua al Ristorante Torre d’Argento (bevande escluse); Parcheggio gratuito durante tutto il soggiorno; WI-FI gratuito; Late check-out gratuito il giorno della partenza.
Prezzo della camera doppia euro 224 a notte (per un minimo due 2 notti). Prepagamento all’atto della prenotazione. Non rimborsabile.
e-mail: info@torredicalapiccola.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.