PONTE APRE IN ZOONA

Prosegue a spron battuto il percorso di sviluppo di Viticoltori Ponte che, dopo aver investito grandi risorse nella riorganizzazione dell'offerta, nel rinnovamento dell'immagine aziendale e nella promozione internazionale, interviene ora sul fronte della distribuzione italiana agendo sulla leva delle enoteche di proprietà e regalando loro una nuova vetrina online.

Grazie all'accordo da poco siglato con la piattaforma Zoona.it, gli estimatori delle rinomate etichette del Gruppo potranno quindi scegliere di acquistare il proprio vino preferito direttamente da casa.

Digitando l'indirizzo enotecaponte.zoona.it si entra in una vera e propria enoteca virtuale, dove effettuare in maniera facile e veloce la propria selezione tra le molte varietà di vino in bottiglia, bag in box, premixed cocktail e distillati, con pagamento online o alla consegna che avviene in formula gratuita in tutta Italia (isole escluse).

L'enoteca online di Ponte nasce dall'esigenza di offrire un'alternativa a chi non riesca, visti anche i recenti avvenimenti, a raggiungere il punto vendita o semplicemente preferisca accorciarne i tempi e le distanze pur non rinunciando al contenuto emozionale e al calore del proprio negozio di fiducia.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.