POMERIGGIO ALLA SPA ALL'ALBERETA RELAIS & CHATEAUX
Per iniziare l'anno nuovo senza rinunciare al tempo dedicato a se stessi, L'Albereta Relais & Chateaux propone un pomeriggio alla SPA, ne l'Espace Chenot Health & Wellness SPA: 2000 mq con piscina, bagno turco, sauna, palestra, zone relax circondate dal verde, prima di concludere la giornata con un aperitivo firmato "Franciacorta".
La proposta include:
- 1 seduta INTRACEUTICALS OXYGEN della durata di 50 minuti.
Questo rivoluzionario trattamento vitalizzante, attraverso la veicolazione di ossigeno ad alta pressione, infonde un siero di acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi della pelle. Perfetto per il viso, dona un effetto lifting immediato, riduce le rughe e le imperfezioni, la pelle apparirà subito rassodata e luminosa.
- 1 massaggio tonificante Chenot da 50 minuti.
Questo trattamento utilizza la tecnica del body ed è caratterizzato da movimenti energici eseguiti in sequenza ritmica che riequilibrano e ricaricano il corpo: eccellente per riacquistare energia e vitalità.
- 1 aperitivo al VistaLago Bistrò, con un calice di Franciacorta e tagliere di salumi.
Costo a partire da 290€ a persona, soggetto a disponibilità
Foto di Claudia Trento
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento