PASQUA DOLCE E TIFOSA CON I CIOCCOLATI ICAM E VANINI
Le uova di Pasqua Icam con i colori delle più importanti squadre di calcio sono ormai un must per i tifosi grandi e piccini mentre il brand di cioccolato premium Vanini dedica le sue prelibate uova agli instancabili viaggiatori con un concorso da sogno
ICAM, azienda cioccolatiera da oltre 70 anni, conferma la tradizione con la sua gamma di prodotti dedicati alla Pasqua: le uova del tifoso realizzate in partnership con le principali squadre di calcio di serie A e il cioccolato per veri intenditori delle uova Vanini, realizzate esclusivamente con cacao fondente monorigine del Perù.
ICAM accontenta i piccoli ma anche quelli più grandi, tifosi con le uova di Pasqua con i colori delle principali squadre di calcio della serie A: Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Genoa, Sampdoria e Hellas Verona. Le uova, disponibili nei formati 180g e 320g, sono realizzate con cioccolato finissimo al latte gluten free e contengono divertenti sorprese brandizzate ufficialmente dalle squadre di calcio in esclusiva per ICAM.
Alle uova del tifoso è collegato un fantastico concorso: “VINCI UN ABBONAMENTO ALLO STADIO!” che permetterà di assistere “live” ad un’intera stagione della propria squadra del cuore e vivere un'esperienza unica allo stadio con un amico e da postazione privilegiata.
Completano la linea di prodotti Icam dedicati allo sport più amato dagli italiani, i sacchetti da 130g di ovetti con golosa crema di nocciola e la livrea dei principali team di calcio di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino.
Per Vanini, brand premium di Icam, la Pasqua è invece legata al tema del viaggio. Un viaggio che comincia attraverso il raffinato cacao monorigine Bagua del Perù, nelle due versioni: fondente 74% con granella di cacao e fondente 62% con pera e cannella. Come sorprese, una selezione di gadget utilissimi per chi ama girare il mondo: dai lucchetti con combinazione per tenere sempre al sicuro il proprio bagaglio ai caricatori da auto USB, dalle mascherine da viaggio agli auricolari avvolgibili, ed altro ancora.
Infine, la possibilità di partecipare al GRANDE CONCORSO “VOLA SUL TETTO DEL MONDO. VISITA LA MAGICA TERRA DEL NEPAL”. Un tour di 9 giorni per due persone con guida privata e pernottamento in strutture di gran pregio per scoprire un luogo incantevole, dove poter vivere appieno un’indimenticabile esperienza nella cultura Himalayana. Un Paese magico, ricco di templi buddisti e induisti, pagode e palazzi imperiali, mercati e quartieri.
Roberto Vitali
Laureato in Lettere alla “Cattolica” di Milano, ho cominciato durante l’università a scrivere per il quotidiano della mia città, “L’Eco di Bergamo”, al quale – pur essendo oggi in età di pensione – continuo a collaborare sia sul cartaceo che sul sito web. Sono stato addetto stampa di enti pubblici, direttore di Teleorobica, direttore-editore del mensile “Bergamo a Tavola” (1986-1990) poi trasformato in “Lombardia a Tavola” (1990-2002) e poi venduto (oggi vive ancora trasformato in "Italia a Tavola"). Mi sono sempre occupato, oltre che della cronaca bianca della mia città, di enogastronomia e viaggi. Ho collaborato alla Rai-Gr1, vinto premi giornalistici in tutta Italia e scritto qualche libretto, tra cui “La cucina bergamasca – Dizionario enciclopedico” e una Guida dei ristoranti di Bergamo città e provincia. Mi piace l’Italia e tutto quello che di buono e bello sa offrire. Spero, con i miei scritti, di continuare a farla amare da tanti altri lettori. 338.7125981
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento