PASQUA A BARCELLONA RELAX E DIVERTIMENTO VIA MARE
La Pasqua è dietro l’angolo e, come ogni anno, porterà con sé il desiderio di concedersi qualche giorno di vacanza dopo il grigiore dell’inverno. Grimaldi Lines vi accompagna alla scoperta di Barcellona, del suo immenso patrimonio artistico e culturale e della sua movida notturna famosa in tutto il mondo.
La Compagnia propone dal 31 marzo al 3 aprile, un viaggio di 4 giorni nel sole del Mediterraneo, a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma sulla tratta Civitavecchia-Barcellona e ritorno, con la formula dell’hotel on board. I prezzi partono da 210 euro a persona e includono: 3 pernottamenti a bordo della nave con sistemazione nella cabina di tipologia prescelta, 3 prime colazioni, 1 pranzo e 2 cene presso il self-service di bordo, pranzo di Pasqua presso il ristorante panoramico della nave, 1 escursione di mezza giornata a Barcellona prevista per lunedì 2 aprile con bus privato e guida in italiano, diritti fissi.
È inoltre possibile scegliere di partire dalla Sardegna, dove l’ammiraglia di Grimaldi Lines effettua uno scalo. In questo caso la partenza è prevista la mattina di domenica 1 aprile con rientro martedì 3 aprile. I prezzi per il programma di Pasqua da Porto Torres a Barcellona partono da 175 euro a persona.
Ma non finisce qui. Con Grimaldi Lines Tour Operator si può abbinare al trasferimento in nave un soggiorno nella metropoli catalana di diversa durata: 3, 4 o 5 nottia partire da soli 299 euro a persona con partenze a bordo delle eleganti ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcellona, da Civitavecchia il 29 o il 30 marzo e da Porto Torres il 31 marzo.
Le tariffe comprendono il viaggio a/r a bordo delle navi Grimaldi Lines con sistemazione nella cabina di tipologia prescelta, trasporto gratuito di un veicolo al seguito, 2 o 3 notti presso hotel di categoria 3 o 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione (in formula roulette: il nominativo dell’hotel viene comunicato 24 ore prima della partenza), assicurazione medica e per danneggiamento bagagli, assicurazione annullamento viaggio.
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento