OFFERTE ESCLUSIVE DI QATAR AIRWAYSIN IN OCCASIONE DEL SUO 25° ANNIVERSARIO

Qatar Airways festeggia il suo 25° anniversario con offerte speciali per i suoi passeggeri. I viaggiatori italiani possono approfittare di impareggiabili tariffe in Economy e Business Class, nonché eccezionali sconti su posti selezionati, bagagli, prenotazioni alberghiere e auto a noleggio, per le prenotazioni effettuate fino al 16 gennaio 2022 su qatarairways.com e tramite agenzie di viaggio, per viaggi fino al 31 ottobre 2022 compreso*.

Tariffe in Economy Class a partire da EUR 379 e tariffe in Business Class a partire da EUR 1.559 con partenza da Milano e Roma

I passeggeri che si iscrivono al programma fedeltà della compagnia, il Privilege Club, con il codice promozionale FLYQR22, guadagneranno subito ulteriori 2.500 Qmiles come bonus.

La pluripremiata compagnia aerea è stata fondata nel 1997 da Sua Altezza l'Emiro-Padre, lo Sceicco Hamad bin Khalifa Al Thani, che fin dall'inizio ha voluto affermare Qatar Airways come una compagnia leader mondiale, con i più alti livelli di servizio e di eccellenza. Da allora Qatar Airways ha continuato a ricevere numerosi premi e riconoscimenti ed è stata recentemente nominata Migliore Compagnia Aerea al Mondo dell'anno da Skytrax per la sesta volta.

Per informazioni e prenotazioni sulle offerte speciali in occasione del 25° anniversario: www.qatarairways.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.