NYC & COMPANY ANNUNCIA L'EDIZIONE 2022 DEL NYC WINTER OUTINGSM

NYC & Company, ente ufficiale di promozione, destination marketing, convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, ha annunciato l’NYC Winter Outing, patrocinato da Mastercard, che si svolgerà dal 18 gennaio al 13 febbraio 2022, offrendo ai visitatori e ai cittadini l’opportunità di godere di vivaci esperienze tipiche dell’inverno ad un prezzo accessibile presso hotel, ristoranti, spettacoli a Broadway, musei, istituzioni culturali, attrazioni, arti performative e tour.

Il programma riunirà tre programmi di punta di NYC & Company, ovvero NYC Restaurant Week, NYC Broadway Week e NYC Must-See Week e ne introduce uno nuovo in assoluto, la prima NYC Hotel Week di NYC & Company – per il quale le prenotazioni sono già aperte al sito nycgo.com/hotelweek— dando ancora più valore ai cinque distretti.

«Quest’anno invitiamo i viaggiatori a regalare New York City, con un viaggio in un periodo meno affollato e con imperdibili offerte per hotel di spicco, cene eccezionali, spettacoli a Broadway, opere d’arte di fama mondiale, cultura e altro ancora - ha commentato Fred Dixon, President & CEO di NYC & Company - siamo impazienti di accogliere nuovamente i visitatori nella nostra città così piena di vita durante il NYC Winter Outing quest’anno e ricordare ai cittadini le incredibili opportunità che hanno a portata di mano».
 
«Portare sia i residenti sia i turisti ad esplorare le esperienze iconiche di New York City è veramente impagabile -  ha affermato Cheryl Guerin, Executive Vice President North America Marketing & Communications di Mastercard - con NYC & Company, Mastercard offrirà alla gente modi significativi per connettersi alle sue passioni, siano esse la cucina o i viaggi o l’arte o l’intrattenimento in generale e creerà ricordi unici che nessun’altra città è in grado di offrire».  

L’Ufficio Stampa del Sindaco ha collaborato con NYC & Company come sponsor del NYC Winter Outing per compensare le quote di partecipazione per le attività dei distretti per supportare la ripresa del turismo a New York City ancora in atto.

Maggiori informazioni e offerte su NYC Winter Outing sono disponibili al seguente link nycgo.com/winterouting
 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.