NUOVO PARCO DI PEPPA PIG A LEGOLAND® DEUTSCHLAND

A Günzburg in Baviera è stato recentemente inaugurato il nuovo Peppa Pig Park, a pochi passi dall'ingresso principale di LEGOLAND® Deutschland.  

Qui le famiglie possono immergersi nel mondo della famosa maialina Peppa, salire sulle montagne russe di Papà Pig, scoprire una delle altre quattro attrazioni oppure saltare e giocare a piacimento in uno dei sette parchi giochi a disposizione.

La Play Zone LEGO DUPLO PEPPA PIG è unica al mondo e disponibile solo a Günzburg, grazie all’importante investimento della proprietà, il colosso britannico Merlin Entertainments.  

Un portale arcobaleno di quasi 10 metri è l'ingresso del nuovo PEPPA PIG Park: superato l'arco colorato ci si immerge nel mondo meravigliosamente caleidoscopico di Peppa Wutz e dei suoi amici, con giostre, parchi giochi e spettacoli adatti all'età dei piccoli fan di Peppa. Merita una visita la casa gialla sulla collina verde, accessibile - come tutto il resto del parco - dalle ore 9:00 fino alle 17:00, tutta l’estate fino al 3 novembre.

Novità nel Villaggio Vacanze LEGOLAND, il resort interno al parco divertimenti che amplia la sua offerta di alloggi con il nuovo LEGOLAND Forest Adventure LodgeTM

Foto: ©LEGOLAND Deutschland

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.