NUOVI MONOMARCA PER LA PIADA DI UNA VOLTA

Dopo aver acquisito la Piada di una volta, una delle maggiori aziende per la produzione di piadine, Yo.ga, l'azienda veneziana che ha costruito, nel tempo, il suo successo con la preparazione di gelato di yogurt commercializzato negli oltre 100 negozi che dispone in Italia e in alcuni paesi oltre oltre al Senegal e alla Costa d'Avorio, ha elaborato un piano retail che porterà il brand La Piada di una volta ad avere almeno 7-8 negozi proprio già nel 2018. Presenti ed operativi già a Milano gli spazi "delle piadine" si allargheranno, a giorni. con altri tre monomarca nel comasco, nel torinese e nel napoletano. Piadive farcite con i migliori prodotti, dal prosciutto crudo alla porchetta di Ariccia, dalle scamorze alla bresaola, al tacchino.

0 Commenti

Lascia un commento

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy

Giorgio Naccari

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.