NUOVA SILHOUETTE PER PRIMAVERA A BORGOBRUFA SPA RESORT

La primavera è la stagione giusta per rimettersi in forma. Le prime belle giornate di sole mettono voglia di movimento, l’organismo sente il desiderio di disintossicarsi e depurarsi, in vista dell’estate. Una vacanza nel Borgobrufa Spa Resort***** di Torgiano, in Umbria, fresco di restyling e con la Spa più grande dell’Umbria è il luogo ideale per ritrovare il benessere di corpo e spirito.

Corpo tonico e viso disteso - Drenare e tonificare, sono queste le parole d’ordine per rimettersi in forma. Nella Spa Borgobrufa il corpo viene rimodellato grazie a trattamenti specifici, tra cui ad esempio l’Impacco decontratturante, locale e auto-riscaldante, che distende la muscolatura e drena i tessuti.  Tutti i trattamenti vengono effettuati sul lettino ad acqua riscaldato con cromoterapia personalizzata e risciacquo finale su materassino.
Non solo il corpo, anche il viso ha bisogno di restyling. Il Natural Lift-Shock, classico ma innovativo, è un susseguirsi di trattamenti specifici su viso, trapezi e piedi che favoriscono l’auto ossigenazione del viso e la distensione dei segni del tempo.

Risultati subito visibili con i massaggi calco - Per un’azione ancora più efficace la Spa Borgobrufa suggerisce i massaggi calco, trattamenti personalizzati da scegliere a seconda dell’effetto desiderato, con risultati visibili già dopo la prima seduta.
Tra questi, Silhouette combatte le adiposità localizzate su gambe e glutei e stimola il metabolismo, per un corpo rimodellato.
Pensato per l’uomo, Best Man assicura un addome libero da gonfiori, snello, tonificato e una schiena rilassata. Infine per un trattamento totale corpo d’eccellenza si può scegliere il Calco Spa, personalizzato, riducente e tonificante.

Vacanza nella Romantic Jacuzzi Suite - Per una vacanza al Borgobrufa Spa Resort si può scegliere il “ Soggiorno infrasettimanale con cena”, valido per tutta la primavera 2020, con esclusione di weekend, ponti e festività. Il pacchetto comprende: 3 pernottamenti in camera matrimoniale Garden, prima colazione a buffet, cena di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante/bevande escluse, angolo vital, libero utilizzo del centro benessere, utilizzo del campo da tennis (su prenotazione). Il tutto a partire da 348 euro a persona.
Per una esperienza ancora più entusiasmante si può scegliere per la propria vacanza una delle nuove suite, frutto del recente restyling. Tra queste ad esempio la Romantic Jacuzzi Suite, dallo stile moderno ed elegante, con camino elettrico, collegata tramite tunnel coperto a ristorante e Spa e dotata di zona esterna riservata con esclusiva piscina idromassaggio a due posti con vista.

www.borgobrufa.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.