NOTTE ROSA A TUTTO SPORT AL FANTINI CLUB

La spiaggia del Fantini Club di Cervia è pronta a vivere la grande festa che colora di rosa la Riviera Adriatica!
Come ormai da tradizione, venerdì 5 luglio, la Notte Rosa del Fantini Club riserva una particolare attenzione al mondo dello sport, assegnando la settima edizione del "Premio Sport in Rosa". Uno speciale riconoscimento dedicato ai risultati delle atlete che ogni anno si impegnano con tenacia e sacrificio, per trasmettere la propria passione, il grande amore e l’impegno sostenuto nell'affrontare le fatiche, sia nelle vittorie che nelle sconfitte, valori indispensabili per vincere sul campo e nella vita. Lo sport è sempre più donna, ed il Premio Sport in Rosa è un segnale di fiducia verso la serietà, la costanza, i valori fondamentali della società, in cui la donna ha ruolo essenziale.
L’edizione 2019 dello speciale riconoscimento ha una rilevanza sociale ancora più alta, perchè verrà assegnato alla Nazionale Italiana volley femminile sorde, che ha trionfato agli Europei da poco conclusi a Cagliari, conquistando la prima medaglia d’oro della storia della pallavolo sordi. A ritirare il Premio sarà presente parte della squadra azzurra, fra cui la coach Alessandra Campedelli e il capitano delle squadra Ilaria Galbusera. Condurrà la serata il giornalista sportivo Lorenzo Dallari.
La serata della Notte Rosa si apre alle ore 21.00 con la cena sotto le stelle al Ristorante Calamàre sulla spiaggia del Fantini Club che per l’occasione propone un menù quattro portate a base di pesce, al costo di 35 euro a persona, bevande escluse (con possibilità di menù alternativo su richiesta). Per prenotazioni: tel 0544.956519, email.
La grande notte di festa prosegue fino alle 3.00 del mattino con il beach party in riva al mare. Guest dj della serata è Rudeejay, in consolle insieme a Benny Dj e Mapez Vocalist.
 
info sul sito fantiniclub.com 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.