NOMINATION D’ECCELLENZA PER L’HOTEL BRUNELLESCHI

Alberghi, tour operator, General Manager, compagnie aeree, di navi da crociera e di servizi di tutto il mondo: il meglio del turismo di lusso è incluso nelle nomination degli Awards of Excellence di Luxury Travel Advisor, importante punto di riferimento del settore che si rivolge agli agenti di viaggio.
Essere candidati in una delle categorie del premio annuale è già di sé un riconoscimento. Le votazioni per l’edizione del 2018 sono aperte fino a venerdì 29 marzo 2019. Nella prestigiosa lista dei Top Luxury Boutique Hotel in Europe figura lo storico Hotel Brunelleschi di Firenze, già insignito nel 2016 del premi Top Luxury Boutique Hotel Worlwide e, nel 2015, Top General Manager of the Year Worldwide assegnato al General Manager Claudio Catani.
L’Hotel Brunelleschi è un albergo di charme che coniuga il prestigio della location centrale e degli edifici storici inclusi nella struttura, al design più raffinato e servizi sofisticati, premiato e segnalato dalle principali guide turistiche e gastronomiche: il ristorante gourmet Santa Elisabetta compare nella Guida Michelin 2019, ha ricevuto “due forchette” con votazione 80/100 nella Guida dei Ristoranti d’Italia 2019 di Gambero Rosso e “un cappello” nella Guida gourmet de L’Espresso 2018.
Luxury Travel Advisor è un’autorità nel settore del turismo di lusso: da 13 anni consiglia agli agenti di viaggio le migliori strutture, compagnie, tour operator, destinazioni e tipologie di viaggi. Ogni anno indice i prestigiosi Awards of Excellence. Una delle 30 categorie è quella dei Top Luxury Boutique Hotel in Europe, miglior boutique hotel in Europa, per la quale è candidato l’Hotel Brunelleschi di Firenze.
https://www.surveymonkey.com/r/18awardsofexcellence
Le votazioni, rivolte solo agli agenti di viaggio, sono aperte fino al 29 marzo.
I vincitori dei premi 2018 saranno annunciati al Luxury Travel Advisor's ULTRA Summit che si terrà in Florida dal 21 al 23 maggio 2019.
www.hotelbrunelleschi.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.