NIKKI BEACH VERSILIA OSPITA IL TRADIZIONALE RED PARTY
Sabato 25 agosto, a partire dalle 13.00 Nikki Beach Versilia ospiterà il suo attesissimo Red Party, un appuntamento diventato ormai una tradizione. Ogni anno, con l’avvicinarsi della fine della stagione, le location di Nikki Beach di tutto il mondo dedicano un party esclusivo e divertente agli ospiti più fedeli, ringraziandoli per essere stati parte della grande famiglia Nikki Beach per tutta l’estate.
Anche quest’anno il luxury beach club di Marina di Pietrasanta, in occasione del Red Party, sarà caratterizzato da un allestimento speciale e da un dress code rigorosamente dedicati al colore della passione: il rosso. Si preannuncia un’atmosfera magica, per un’esperienza indimenticabile.
Non mancherà la buona musica di Dj Santarini, che farà ballare tutti gli ospiti con i più celebri successi della musica Dance internazionale, oltre al tradizionale intrattenimento firmato Nikki Beach e tantissime sorprese.
Anche in questa occasione gli ospiti potranno gustare la cucina dell’executive chef Cesare Lazzeri, che interpreterà i migliori piatti della tradizione italiana e internazionale accompagnati da champagne e cocktail creativi.
Per maggiori informazioni e prenotazioni reservations.versilia@nikkibeach.com
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento