NEW FOOD GLUTEN FREE: UN PANETTONE INCLUSIVO, GLUTEN E LACTOS FREE
La proposta della realtà romana leader nella vendita di prodotti senza glutine e senza lattosio
Un panettone di livello ma rigorosamente gluten e lactos free. E' la proposta di New Food Gluten Free, realtà romana specializzata in questo segmento alimentare.
Un prodotto unico che quest’anno rientrerà appieno nel disciplinare di produzione dei panettoni: burro, lievito madre, miele e farina sono gli ingredienti necessari affinché si parli di panettone. Il formato, di 550 g, è unico sia per la versione tradizionale (con uvetta australiana e canditi di altissima qualità) che per quella al cioccolato fondente. L’impasto viene sottoposto ad una doppia lievitazione, la prima di ben 15 h e poi la seconda prima che vengano infornati.
Ovviamente attenzione massima ai prodotti utilizzati e grande ricerca degli ingredienti di alta qualità e sempre gluten e lactos free. I panettoni sono acquistabili in tutti i punti vendita New Food Gluten Free e anche presso il Ristorante New Food Experience di Via Germanico dove sarà possibile ritrovarlo anche nella carta dei dolci per un gustoso fine pasto natalizio. L’ultimo progetto che, per festeggiare i 10 anni di attività, vede attivo nel cuore del Quartiere Prati - in Via Germanico 190, un progetto in nome del “Healthy Eating”.
New Food Gluten Free è una realtà romana specializzata nella vendita di prodotti senza glutine e senza lattosio, tutti di propria produzione, dai panificati alla pasticceria (pane, pizza, ciambelloni, plumcake, panettoni, colombe…). Dieci anni di attività in cui si è saputa imporre sempre più come azienda leader nel settore fino ad avere oggi all’attivo ben 4 punti vendita in città: Monteverde (Piazza Scotti); Ponte Milvio (Via Riano 52); Ponte Sisto (Piazza S. Vincenzo Pallotti 208); Casal Palocco (Via di Casal Palocco 24).
Dieci anni di successi e di traguardi raggiunti grazie ad una clientela sempre più vasta che ha voluto abbracciare uno stile di vita sano ma senza mai rinunciare al gusto delle cose buone.

Sabino Cirulli
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento