MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: APERITIVO CON BOTTEGA ALL’HOTEL EXCELSIOR
Dal 29 agosto all’8 settembre è in programma la 75esima Mostra del Cinema di Venezia. Bottega partecipa al grande evento all’interno degli spazi istituzionali della Regione Veneto presso lo storico Hotel Excelsior. Il lussuoso ed elegante albergo, che evoca le atmosfere della Belle Epoque, si trova al Lido di Venezia, di fianco al Palazzo del Cinema, dove vengono proiettati i film in concorso. L’appuntamento veneziano diventa quindi l’occasione per presentare nell’ambito della più prestigiosa rassegna cinematografica italiana Bottega Gold, il Prosecco Doc caratterizzato dall’inconfondibile bottiglia dorata.
Nello spazio dell’azienda trevigiana, all’interno dell’Excelsior, verrà inoltre riservata un’attenzione particolare ai Vermouth Bottega (bianco e rosso) e ai cocktail con essi realizzati, che verranno preparati dal bartender Filippo Priviero, titolare de “Il Clementino” a Jesolo. Verrà servito anche l’ormai noto Bottega Lemon Spritz, una gustosa alternativa agli Spritz tradizionali, che ha nel Limoncino e nel Prosecco i suoi ingredienti principali. L'aperitivo verrà offerto tutti i giorni dalle 17 alle 21, in occasione dell'accoglienza di organi istituzionali, delegazioni internazionali e degli attori che si troveranno a transitare prima o dopo la passerella sul red carpet.
Bottega Gold & Vermouth
Roberto Vitali
Laureato in Lettere alla “Cattolica” di Milano, ho cominciato durante l’università a scrivere per il quotidiano della mia città, “L’Eco di Bergamo”, al quale – pur essendo oggi in età di pensione – continuo a collaborare sia sul cartaceo che sul sito web. Sono stato addetto stampa di enti pubblici, direttore di Teleorobica, direttore-editore del mensile “Bergamo a Tavola” (1986-1990) poi trasformato in “Lombardia a Tavola” (1990-2002) e poi venduto (oggi vive ancora trasformato in "Italia a Tavola"). Mi sono sempre occupato, oltre che della cronaca bianca della mia città, di enogastronomia e viaggi. Ho collaborato alla Rai-Gr1, vinto premi giornalistici in tutta Italia e scritto qualche libretto, tra cui “La cucina bergamasca – Dizionario enciclopedico” e una Guida dei ristoranti di Bergamo città e provincia. Mi piace l’Italia e tutto quello che di buono e bello sa offrire. Spero, con i miei scritti, di continuare a farla amare da tanti altri lettori. 338.7125981
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento