MOMENTI MAGICI NELLE POOL SUITE

Un vero e proprio gioiello architettonico delle Terme Merano. Sono le 4 nuove Pool Suites che si affacciano nella sala bagnanti, dando la sensazione di essere sospese a mezz'aria al di sopra delle piscine interne. A mbienti esclusivi e di lusso che regalano un momento di autentico relax per due, massimo 3 persone.
Una fuga romantica di coppia, un ritrovo mamma e figlia o coccole tra sorelle, un esclusivo addio al nubilato con le amiche del cuore, un anniversario speciale,… ogni occasione vissuta nelle Pool Suite sarà un’esperienza magica fuori dal tempo.

Varcato l’ingresso, si ha la sensazione di entrare in un mondo a sé, un regno di armonia e benessere fatto di legno e acqua. Le linee sono pulite, essenziali, nello stile che caratterizza tutti gli ambienti delle Terme; particolari ricercati impreziosiscono gli arredi, declinati in due diversi colori: toni chiari in legno naturale e una versione invece più scura con un legno color wengé. In entrambi i casi, il risultato è lo stesso: una location di charme, estremamente raffinata e di lusso.
Morbidi cuscini colorati, frutta di stagione e una bottiglia di spumante locale danno il benvenuto e rendono l’atmosfera particolarmente suggestiva. Ci si può godere il bagno turco, con un peeling e un impacco stagionale che si trovano a disposizione all’interno della Pool Suite, e successivamente un rigenerante idromassaggio. Il letto ad acqua completa l’offerta, garantisce il riposo e la vista rilassante sulle piscine.
All’interno della Pool Suite si trovano anche doccia e toilette, la comoda borsa delle Terme con accappatoio, asciugamani e ciabatte. E ancora il kit di cortesia con prodotti della nuova linea cosmetica delle Terme Merano e un sale da bagno da utilizzare al momento.

La natura altoatesina è da sempre protagonista assoluta delle Terme Merano, non stupiscono quindi i nomi delle Pool Suite, che si ispirano proprio ai prodotti tipici del posto.
Apple Suite come la famosa mela di queste montagne, quella che compare per le sue proprietà curative anche nei trattamenti benessere del centro MySpa e nei prodotti della linea cosmetica Terme Merano. Ricca di vitamine e sostanze nutrienti, la mela infatti idrata e previene l’invecchiamento della pelle.
Accanto alla mela, l’ uva è l’altra grande protagonista altoatesina. Ed ecco allora Grape Suite, la Pool Suite che evoca i chicchi e i l resveratrolo contenuto nella buccia, preziosi antiossidanti utilizzati in peeling, idromassaggi e nei prodotti della linea cosmetica.
Honey Suite è la Pool Suite ispirata al miele, il nettare degli dei dall’effetto depurativo, antinfiammatorio, purificante e nutriente, utilizzato in particolare nel massaggio alla schiena.
E non poteva mancare Herb Suite, la Pool Suite ispirata alle erbe alpine aromatiche: alchimilla, achillea alpina, arnica e altre, impiegate ad esempio nel tradizionale bagno al fieno altoatesino.


www.termemerano.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.